Reprisal: su Infinity una caccia all’uomo adrenalinica

Su Infinity è disponibile Reprisal, il nuovo action thriller con Bruce Willis e Frank Grillo.
Reprisal è una vera e propria caccia all'uomo portata avanti dai protagonisti della pellicola Jacob -  Frank Grillo -  e James, interpretato dal padrone del genere action Bruce Willis.


Jacob, dopo la rapina alla banca in cui lavora è vittima di un disturbo post-traumatico e chiede aiuto al suo vicino ed ex agente di polizia James, per catturare il criminale che ha provocato la morte del collega durante la rapina.
Inizia la ricerca dell’assassino, ma le cose si complicano quando il ladro rapisce la moglie e la figlia di James dando inizio a scie di sangue, violenze ed esplosioni in un thriller mozzafiato e pieno di azione.


Un’ action, un thriller ed una resa dei conti che confluisce nel drammatico dove la vendetta è fondamentale. Una vendetta portata avanti da Frank Grillo nei panni di un uomo che, nel giro di poco tempo è stato privato in primis del proprio collega e poi dalla moglie e dalla figlia, sempre dallo stesso uomo.
Ovviamente in Reprisal, pellicola che sposa il genere azione come portante e principale, non poteva mancare Bruce Willis star del genere action e ormai potremmo dire, diventato anche il rappresentante del genere stesso: action chiama Bruce Willis e Bruce Willis chiama action. Il James di Reprisal si muove velocemente e con ottimo ritmo, protagonista di quelle scene d’azione tanto care ai fan di Bruce Willis e, nonostante l’attore abbia varcato già da un po' i sessant'anni non manca di tenacia e vigore.
Un action ideato e diretto da Brian Miller, che utilizza e sfrutta ed utilizza le regole del genere action, mixando con maestria anche le tecniche di narrazione del thriller rendendolo un inedito impossibile da perdere.

 

 

COMMENTI (0)