Trama, cast e trailer di Quando un padre: in streaming su Infinity il film con Gerard Butler

Gerard Butler è un padre che mette in discussione tutto per l’amore di suo figlio: il film Quando un padre è in streaming su Infinity.
Scopri di più su trama, cast e trailer.


Quando un padre: la trama



Dane Jensen è un cinico e narcisista cacciatore di teste: per lui il modo migliore per prendersi cura della propria famiglia è quello di avere più denaro possibile, motivo per il quale lavora intensamente, spesso trascurando moglie e figli.
Ma quando il figlio maggiore, Ryan, si ammalerà gravemente, Dane dovrà fare i conti con le proprie priorità, gettandolo in una crisi profonda.


Gerard Butler fra gli attori di Quando un padre



Il film, esordio alla regia di Mark Williams, vede protagonista Gerard Butler (Geostorm, 300) nei panni del cinico e materiale Dane Jensen alle prese con l’improvviso dramma familiare. Un uomo privo di scrupoli, anche nei confronti della moglie Elise, interpretata da Gretchen Mol (Quel treno per Yuma, True Story).
Nel cast di Quando un padre anche, per la prima volta insieme dopo Spider-man 2, Willem Dafoe (John Wick, Motherless Brooklyn - I segreti di una città, Aquaman, Un segreto tra di noi), nei panni dello spietato manager della società presso la quale lavora Dane, e Alfred Molina (Ladyhawke, As you like it - Come vi piace), un anziano ingegnere ormai ritiratosi a vita privata.
Fra gli attori di Quando un padre la rivale Alison Brie (Single ma non troppo) e Maxwell Jenkins, per la prima volta sul grande schermo nei panni del piccolo Ryan.



Quando un padre: il trailer



Emozionante e sconvolgente, guarda il trailer di Quando un padre:

COMMENTI (0)