Prenota le tue vacanze… con Infinity

L’estate si avvicina e con lei la voglia di vacanze. Se non hai ancora deciso come trascorrerete le tue ferie in famiglia ti consigliamo un film che potrebbero aiutarti a capire come NON organizzarle.

Stiamo parlando di "Come ti rovino le vacanze 2", la storia della famiglia Griswold che affida a papà Rusty (Ed Helms) l’organizzazione delle sue vacanze. Il capofamiglia propone a moglie e i suoi 2 figli di seguirlo in una traversata crosscountry per raggiungere da Chicago il Walley World in California, il parco divertimenti nel quale era stato trascinato circa 30 anni prima dal padre. Sarà l’inizio di una grande dis-avventura in cui accadrà di tutto.

Il film è lo spin-off di National Lampoon’s Vacation, film cult degli anni ’80 che fece di Chevy Chase il comico d’America. Il suo ruolo fu quello del capofamiglia, il signor Clark Griswold, e anche in questo caso il viaggio vacanziero che decise di fare con la sua famiglia si trasformò in una miriade di tragicomiche disavventure. Forse proprio il ricordo di tutte quelle emozioni porta il figlio di Clark, Rusty, a intraprendere la stessa avventura in Come ti rovino le vacanze. Nella pellicola è immancabile la presenza dello stesso Chase che stavolta vestirà i panni del nonno.

Le risate sono assicurate. Allacciate le cinture, i Griswold sono pronti a partire e ne vedremo delle belle!

COMMENTI (0)