Premium Cinema su Infinity: le novità di Novembre

I film in prima tv a novembre


Su Premium Cinema il 1° novembre dalle 21.15 le vignette si animano e prendono vita per dare inizio a 48 ore dedicate ai personaggi più celebri della narrativa a fumetti: Lanterna Verde, Jonah Hex, Dredd – La Legge sono io e Catwoman sono solo alcuni dei protagonisti di questo evento straordinario. La maratona culmina domenica 3 novembre alle 21.15 con la prima tv assoluta di Teen Titans Go! – Il Film.
Si tratta dell’adattamento cinematografico della serie televisiva Teen Titans GO! ispirata ai fumetti DC Comics. La pellicola è una versione parodistica e in stile super-deformed di Robin e compagni, costellata di riferimenti all’Universo DC e non solo.


Continuiamo con gli appuntamenti imperdibili dei venerdì anteprima di Premium Cinema dove, ogni settimana alle 21.15, troviamo una pellicola in prima tv.

L’8 novembre è la volta di Nancy Drew e il passaggio segreto, adattamento cinematografico del romanzo del 1930 Il passaggio segreto, secondo volume della serie dedicata alla giovane investigatrice dilettante dai capelli rossi. Il film mette in scena una versione modernizzata del celebre personaggio, interpretato da Sophia Lillis, volto rivelazione di It (2017). La giovane detective dovrà risolvere un misterioso caso in cui intelligenza, indipendenza e un fiuto infallibile per la verità le saranno di grande aiuto.


L’acclamato A star is born va in scena venerdì 15 novembre in prima tv. La pellicola ha ottenuto, oltre a una standing ovation al Festival di Venezia, l’Oscar per la Migliore canzone originale con Shallow. Esordio alla regia per Bradley Cooper, il film è il remake di È nata una stella (1976) con Barbra Streisand, a sua volta rifacimento del film del ’54 con Judy Garland. Particolarità riguardo la sua realizzazione sono l’assoluta assenza di canzoni eseguite in playback. Anche i festival e il pubblico rappresentati sono veri: Lady Gaga e Cooper si sono infatti esibiti dal vivo al Coachella 2017. Una pellicola imperdibile di cui vi consigliamo assolutamente la visione.


Altro remake è The bad seed, in onda venerdì 22 ottobre in prima tv. Si tratta della rivisitazione dell’iconico film degli anni ’50 Il giglio nero, a cui la pellicola rende omaggio grazie alla partecipazione di Patty McCormack nel ruolo della psichiatra infantile Dr. March. Quest’ultima aveva rivestito il ruolo della crudele bambina nel film originario, ora assegnato alla giovanissima Grace McKenna (Annabelle 3, The Conjuring). David Grossman è un padre vedovo che cresce al meglio la figlia Emma. Quando a scuola si verifica una terribile tragedia comincia a insinuarsi in lui il dubbio che la figlia nasconda qualcosa di terribile.



Tra le iniziative mensili vi consigliamo anche questi appuntamenti:


Su Premium Emotion ogni sabato alle 21.15 serata Red Carpet in cui troviamo grandi titoli di altrettanto grandi registi: Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick, Il genio della truffa di Ridley Scott, About a boy di Chris e Paul Weitz, The good sheperd - L’ombra del potere di Robert De Niro e La tempesta perfetta di Wolfgang Petersen.


Domenica 3 novembre Premium Energy dedica una serata per celebrare l’anniversario dell’uscita in Giappone del primo film su Godzilla, mitico mostro marino preistorico potenziato dalle radiazioni nucleari, diventato in seguito famoso in tutto il mondo e protagonista di innumerevoli pellicole cinematografiche. L’appuntamento è alle 21.15 con Godzilla, la pellicola di Gareth Edwards.


Su Premium Comedy tutti i lunedì di novembre a partire dalle 21.15 appuntamento con Crazy Stupid Comedy: una collection con i film più pazzi e irriverenti della commedia demenziale. Angry Games, Austin Powers, Project X e Corpo da reato sono solo alcune delle pellicole che vi faranno sbellicare dalle risate.


Venerdì 29 novembre Premium Cinema, in attesa della prima tv assoluta di Shark: il primo squalo prevista il 6 Dicembre, vi porta in laboratorio: dalle 21.15 una maratona lunga 24 ore con gli SCI-FI più acclamati degli ultimi anni: Ex Machina, The Island, Jurassic World, Rampage – Furia animale… e molti altri. Esperimenti, test ed esami avranno un duro prezzo!


Questi i nostri consigli di novembre e, come afferma Jackson Maine in A star is born, «Ti devi solo fidare di me. Non devi fare altro.»
COMMENTI (0)