Premium Cinema: a gennaio 2 appuntamenti imperdibili

Le feste son passate, ma Premium Cinema vi dà una nuova scusa per rimanere spaparanzati sul divano ancora un po’. Questo mese vi presentiamo due appuntamenti imperdibili in prima tv assoluta: uno in una grande famiglia e l’altro sotto i mari!


UNO DI FAMIGLIA


Dalle 6.30 di Venerdì 10 Gennaio al via una maratona lunga 48 ore con le famiglie più amate e scombinate del grande schermo. Troppi sotto un tetto” è il nome di questo viaggio dedicato alle famiglie allargate, incasinate o acquisite. Ognuno ha la sua, una famiglia con la quale condivide gioie e dolori, ma in questo caso soprattutto grasse risate!
Tutto questo preambolo per presentare al pubblico i Serranò, protagonisti della pellicola Uno in Famiglia, in onda in prima tv assoluta il 17 gennaio alle 21.15. Questa riuscitissima commedia è stata scritta a sei mani da Giacomo Ciarrapico, coautore della serie Boris, da Andrea Garello, firma di Smetto quando voglio, e dallo stesso regista Alessio Maria Federici. Il film racconta la vita di Luca, insegnante squattrinato che subisce un forte scossone quando salva la vita a uno dei suoi allievi. Quello che però non sa è che il ragazzo, Mario Serranò, è il giovane rampollo di una potentissima famiglia mafiosa. Da quel momento i Serranò accolgono Luca sotto la loro ala protettiva, stravolgendo completamente la sua esistenza. È l’inizio di una commedia sulla malavita dissacrante ed esilarante assolutamente da non perdere.


AQUAMAN


La seconda maratona che vi consigliamo è “Tra mito e leggenda”. Il 24 e 25 gennaio preparatevi a due intere giornate dedicate alle epiche gesta di eroi ed eroine in lotta per la libertà: Il Gladiatore, Troy, 300, Le crociate, Hercules – La leggenda ha inizio, King Arthur – il potere della spada, Wonder Woman… Ad attenderli sanguinose battaglie, enormi sacrifici e spaventose prove di coraggio.
Il 31 gennaio alle 21.15 sarà l’ora del nuovo eroe della DC con la prima tv assoluta di Aquaman. Quando il regno sommerso di Atlantide minaccia di distruggere il mondo in superficie, il mezzosangue Arthur Curry è costretto a intervenire per riportare la pace tra i due mondi. Conosciuto dagli umani come Aquaman, Arthur dovrà fare i conti con la propria identità e prendere una decisione che lo porterà a essere ciò per cui è nato… un re. Diretto da James Wan, regista della saga The Conjuring e di Fast & Furious 7, Aquaman è stato interamente girato in Australia, dove sono stati utilizzati ben 9 teatri di posa e creati oltre 50 set. Anche per i costumi si è prestata una cura particolare, per realizzare quello di Aquaman si è partiti dalla scansione del corpo di Momoa.


A gennaio entra nel mondo del grande cinema con Premium Cinema!
COMMENTI (0)