Pets, una vita da animali che proprio non vi aspettate

Su Infinity sono arrivati cani e gatti, ma anche di uccelli, falchi, maiali e conigli. Ma attenzione, Infinity non si è trasformata in uno zoo ma vi porta nel mondo di Pets- vita da animali, l’animation movie di Chris Meledandri e Illumination Entertainment. E voi lo sapete come vivono i vostri animali domestici quando la mattina chiudete la porta di casa per andare a scuola o a lavorare?Se fino ad oggi avete pensato che il gatto dorme tutto il giorno, tra una grattata di unghie ed un’altra sul divano, mentre invece il cane gira e rigira dentro casa, aspettando il rientro del suo padrone, ecco, non è proprio così. Dimenticate tutto perché Pets vi porta sullo schermo la vera vita dei nostri pelosetti.


Quando la chiave fa il suo solito giro di porta ecco che Max- il terrier, principe del suo appartamento a Manhattan- e i suoi amici iniziano ad organizzare le loro giornate aspettando il rientro dei padroni.
Un giorno Max, che è sempre stato abituato ad essere padre padrone della sua dimora, amato e coccolato dalla sua padrona Katie si trova, d’improvviso ad essere spodestato dal nuovo arrivato Duke, un cane randagio puzzolente e senza pedigree. Per Max è un vero e proprio shock dover condividere la casa con il nuovo arrivato e preferisce perdersi per le strade dei quartieri malfamati di New York, fin quando però non viene attaccato da Nevosetto e dal clan degli animali abbandonati. Ma voi ve lo immaginate Max, abituato a vivere una vita super lussuosa a ritrovarsi in una situazione del genere?  È proprio qui che la coppia Max- Duke dovrà dimenticare tutte le divergenze e fare squadra fino a diventare amici per la pelle.



Campione d’incassi al box office, una vera e propria avventura nella metropoli della Grande Mela che racconta la vita segreta dei nostri pelosetti. E i vostri animali, cosa fanno quando voi uscite la mattina? Hanno una vita parallela e voi non lo sospettavate minimamente. Ma adesso, l’insospettabile è diventato sospettabile grazie a Pets- vita da animali.

COMMENTI (0)