Pets, una vita da animali che proprio non vi aspettate

Dove vedere Pets - Vita da animali in streaming? Beh, su Infinity sono arrivati cani e gatti, ma anche falchi, maiali e conigli con il film d'animazione del 2016 diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney e prodotto da Universal Pictures e Illumination Entertainment.
Tu lo sai come vivono i tuoi animali domestici quando la mattina chiudi la porta di casa per andare a scuola o a lavorare? Se fino ad oggi hai pensato che il gatto dorme tutto il giorno, tra una grattata di unghie ed un’altra sul divano, mentre invece il cane gira e rigira dentro casa, aspettando il rientro del suo padrone, ecco, non è proprio così. Dimenticati tutto perché Pets ti porta sullo schermo la vera vita dei nostri pelosetti.


La trama di Pets - Vita da animali



Quando la chiave fa il suo solito giro di porta ecco che Max - il jack russel, principe del suo appartamento a Manhattan - e i suoi amici iniziano ad organizzare le loro giornate aspettando il rientro dei padroni.
Un giorno Max, che è sempre stato abituato ad essere padre padrone della sua dimora, amato e coccolato dalla sua padrona Katie si trova, d’improvviso ad essere spodestato dal nuovo arrivato Duke, un cane randagio puzzolente e senza pedigree. Per Max è un vero e proprio shock dover condividere la casa con il nuovo arrivato e preferisce perdersi per le strade dei quartieri malfamati di New York, fin quando però non viene attaccato da Nevosetto e dal clan degli animali abbandonati. Ma voi ve lo immaginate Max, abituato a vivere una vita super lussuosa a ritrovarsi in una situazione del genere?
È proprio qui che la coppia Max-Duke dovrà dimenticare tutte le divergenze e fare squadra fino a diventare amici per la pelle.


Il trailer di Pets - Vita da animali



Campione d’incassi al box office, una vera e propria avventura nella metropoli della Grande Mela che racconta la vita segreta dei nostri pelosetti: guarda il trailer di Pets - Vita da animali per avere un assaggio di quello che combinano i nostri amici a quattro zampe quando non siamo a casa!





Quali sono i personaggi di Pets - Vita da animali?



Conosciamo più da vicino i protagonisti di Pets - Vita da animali:

Max
Protagonista del film, è un piccolo jack russel terrier. Estremamente viziato, eppure molto intelligente e dal gran cuore, quando la sua padrona Katie porterà in casa Duke, Max soffrirà di gelosia, ma le avventure lo porteranno a una nuova visione del compagno peloso.

Duke
Un grosso meticcio marrone, maldestro e determinato ad avere una seconda chance: Duke è il cagnolone adottato da Katie. Non sarà subito rose e fiori con Max, ma il tempo aiuterà loro a trovare il giusto equilibrio.

Gidget
Razza Pomeriana, adorabile, dolce, romantica: è Gidget, segretamente innamorata del protagonista Max. Sarà la prima a capire che il suo principe azzurro si trova in pericolo, rivelandosi forte e determinata.

Mel
Carlino grasso e iperattivo, Mel è un grande amico di Max. I suoi più grandi nemici? Gli scoiattoli!

Chloe
Datele un giochino, accesso libero al frigorifero e un comodo divano: la renderete felice! Stiamo parlando di Chloe, una gatta soriana - obesa - che, come spesso vengono dipinti i gatti, sembra essere disinteressata al mondo circostante. Ma basterà un amico in pericolo per attivarla insieme al resto del gruppo.

Buddy
Buddy è un bassotto: cosa ha in comune con Mel? La sua grande amicizia con Max. Cosa li differenzia? Diciamo che Mel è tanto iperattivo, quanto Buddy calmo e riflessivo.

Nonnotto
Il saggio del gruppo: un Basset Hound anziano, paralizzato alle zampe posteriori e miope. Nonnotto conosce la città più di chiunque altro e sarà essenziale nella ricerca di Max e Duke.

Nevosetto
Il leader degli animali abbandonati, quello che sembrerebbe essere il vero cattivone di questa storia: è Nevosetto, un coniglietto tutto bianco abbandonato dal padrone mago che vuole vendicarsi dell’umanità.

Tatuaggio
Piercing e tatuaggi lo contraddistinguono e denominano: Tatuaggio è un maiale abbandonato dopo che il suo padrone tatutatore non sapeva più dove disegnare. Insieme a Nevosetto fa parte degli animali abbandonati.

Pisellino e Tiberius
I due volatili di Pets - Vita da animali: Pisellino e Tiberius non potrebbero essere più diversi! Il primo un tenero parrucchetto ondulato, il secondo un falco predatore per natura. Ma la loro sensibilità li accomunerà nella ricerca di Max e Duke.



Pets - Vita da animali: i doppiatori italiani



I doppiatori di Pets - Vita da animali sono per lo più volti (o meglio voci) noti dello spettacolo. Questo è tanto vero nel film originale (troviamo ad esempio Kevin Hart, Eric Stonestreet e Ellie Kemper) che nella versione nostrana del film diretto da Chris Renaud (già padre di film come Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e Minions).
Proprio in quest’ultima vediamo i seguenti doppiatori:

- Alessandro Cattelan: Max
- Pasquale Petrolo: Duke
- Laura Chiatti: Gidget
- Luigi Ferraro: Mel
- Selvaggia Quattrini: Chloe
- Andrea Mete: Buddy
- Carlo Valli: Nonnotto
- Francesco Mandelli: Nevosetto
- Francesco Sechi: Tatuaggio
- Selvaggia Quattrini: Chloe


E i vostri animali, cosa fanno quando voi uscite la mattina? Hanno una vita parallela e voi non lo sospettavate minimamente. Ma adesso, l’insospettabile è diventato sospettabile grazie a Pets - Vita da animali, in streaming su Infinity.

COMMENTI (0)