Parti con Infinity! Ecco i film da scaricare e vedere quando vuoi

Il cinema non va in vacanza: e se è vero che anche per quest’anno sarà “stessa spiaggia, stesso mare”, noi di Infinity saremo con te anche questa estate. Perché non approfittare delle ferie per fare una maratona cinema? Noi ti consigliamo otto film, che puoi scaricare e vedere quando vuoi, anche senza connessione.


Il primo film che Infinity ti propone è adatto proprio a tutti, grandi e piccini: stiamo parlando di Lego Batman – Il film. Siamo, ovviamente, a Gotham City. Dopo l’ennesimo successo contro Joker, il nostro Batman tutto mattoncini si troverà ad affrontare nuovi grandi cambiamenti. Per salvare la città, ancora una volta, dal cattivo Joker, Batman dovrà imparare a collaborare con gli altri. L’occasione giusta per guardare un film in famiglia.


Un altro film da scaricare e guardare in famiglia è Dark Shadows, il film del visionario Tim Burton. Un connubio fra mistero e soprannaturale che si svincola fra streghe, vampiri, fantasmi e uomini lupo. Il protagonista è Barnabas Collins (Johnny Depp), un giovane ricco la cui famiglia ha favorito la nascita di una cittadina che porta il loro nome: Collinsport. Corre l’anno 1972, ma c’è un piccolo inconveniente: Barnabas è nato a metà del XIII secolo! Com’è possibile? Diciamo che infrangere il cuore di una strega non è mai una buona idea. Assetata di vendetta Angelique, la nostra strega, lo tramuta in vampiro e lo fa seppellire vivo. Liberato dal suo lungo sonno, Barnabas ritrova la tenuta e gli eredi in rovina e una città ormai in mano all’imprenditrice Angie, una vecchia conoscenza di Barnabas.


Continuiamo i nostri consigli con un film di Spielberg: scarica Ready Player One. Un tuffo nel futuro: Ohio, 2045. In una fuga dalla miseria, la maggior parte dell’umanità si rifugia in Oasis, una realtà virtuale creata da James Halliday. Prima della propria morte, Halliday rivela la presenza in Oasis di un easter egg, un livello segreto che permette, al fortunato vincitore delle sfide, di ottenere il controllo della realtà virtuale. Una sfida tecnologica narrativa e non solo, che vede il famoso regista alle prese con il digitale come mai in passato. Un tuffo nel futuro che mantiene sempre un piede nel passato: tantissimi sono i riferimenti al mondo anni ’80 tra videogames e cinematografia. Ti sfidiamo a trovarli!


Dalla fantascienza a una commedia… estiva! Puoi scaricare anche Immaturi – Il viaggio, il sequel di Immaturi, sempre firmato Paolo Genovese. Come dopo ogni maturità che si rispetti, arriva la vacanza estiva. Il gruppo dei quasi-quarantenni, che avevamo lasciato alla fine del famigerato esame, parte alla volta di una tipica destinazione adolescenziale: un’isola greca. Tentazioni, conflitti, paure e nodi irrisolti delle relazioni che animano il gruppo troveranno una nuova vita. Una vera sfida per i neo-maturi che, dopo le loro conquiste, verranno messi nuovamente alla prova.


Ti consigliamo poi un altro film italiano tutto da ridere: stiamo parlando di Quo Vado?. La storia è quella di Checco (Checco Zalone), cresciuto dal padre con il mito del posto fisso, che a 40 anni si ritrova a vivere quella che da sempre ha ritenuto l’esistenza ideale. Ma una riforma del governo metterà a dura prova la leggerezza di Checco: sarà obbligato a decidere fra il posto fisso e l’essere trasferito lontano da casa. Ma la sua poltrona sarà troppo sacra per essere lasciata e porterà Checco ad adattarsi alle varie situazioni in pieno stile Zalone. Risate assicurate!


La leggerezza estiva troverà spazio anche nella commedia americana Parto col folle, dove Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis interpretano rispettivamente Peter Highman, un architetto che sta per diventare papà, e Ethan Tremblay, un aspirante attore con cane e ceneri paterne al seguito. Cosa hanno a che fare l’uno con l’altro? I due dovranno condividere un viaggio surreale, non privo di difficoltà e incomprensioni, per arrivare a Los Angeles.


Continuiamo con un’altra commedia Warner: Sex and the city 2. Dopo aver realizzato i desideri più importanti, le nostre eroine si troveranno ad affrontare nuove sorprese: cosa succede dopo aver pronunciato il fatidico “sì”? Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda si ritroveranno coinvolte in una nuova, glamour, avventura.


E poi ultimo, ma non per importanza, ti consigliamo di scaricare Café Society. Il film, diretto da Woody Allen e ambientato negli anni ’30, segue le vicende di Bobby dal Bronx a Hollywood, per poi tornare nuovamente a New York, dove viene trascinato nella vibrante e rumorosa vita dei nightclub dell’alta società. È la storia di un amore mancato che fa leva come sempre su quello che conta per il famoso regista: il cinema, le donne, se stesso. Il tutto coronato delle interpretazioni di grandi nomi, come Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell e Blake Lively.


Come fare a vedere tutti questi film anche senza connessione? Ti basta entrare nella scheda del contenuto che ti piace e cliccare su “Download”. Semplice no? Non ti resta che partire con Infinity!


COMMENTI (0)