In arrivo a ottobre sul catalogo Infinity: ecco i film da vedere

Ottobre ricco di novità su Infinity: ecco il calendario che aspettavi.

 




Fantascienza e azione con Pacific Rim – La Rivolta e Wonder Woman


Per gli appassionati di fantascienza, il 4 ottobre arriva Pacific Rim – La Rivolta, un concentrato di azione e robot. Nel sequel di Pacific Rim, Jake Pentecost, dopo aver abbandonato il corpo speciale di piloti degli jaeger, decide di vivere alla giornata nel mondo del crimine. Ma i guai sono dietro l’angolo e per tirarsene fuori Jake non potrà far altro se non iniziare un nuovo programma di addestramento per piloti. Proprio in tempo per poter affrontare una nuova, terribile, minaccia.

Azione al femminile con Wonder Woman, in arrivo su Infinity il 12 ottobre. Armata di lazo, scudo e spada, Diana Prince è l’unica figlia della regina delle Amazzoni. Investita di particolari poteri, l’eroina del cinecomic DC dovrà mettere alla prova le proprie doti nascoste, quando scoprirà dell’esistenza di una sanguinosa guerra che minaccia l’intera umanità.

 




Su Infinity commedie per il tuo buon umore: Life of the party e Caccia al tesoro


Risate garantite con Life of the party (sul catalogo Infinity dal 19 ottobre), dove la coppia (nella vita e sul set) Melissa McCarthy e Ben Falcone regala un’esilarante commedia all’insegna delle seconde opportunità. Protagonista è Deanna, una casalinga e madre di mezza età reduce da un recente divorzio. E quale migliore occasione se non questa per rimediare al suo più grande rimpianto, ovvero quello di non aver mai terminato il college? Iscriversi alla Decatur University le conferirà il titolo di star del campus, anche se la figlia Maddie, da poco iscritta nella stessa università, sarà poco entusiasta all’idea di dover vivere questa esperienza con la madre.

Ma le risate sono anche tricolore con Caccia al tesoro (in arrivo il 23 ottobre), la commedia firmata dai fratelli Vanzina con lo spassoso duo Salemme-Buccirosso. Evitare di pagare l’affitto non risolve i problemi: lo sa bene Domenico, che da anni evita il proprietario del Teatro della Speranza di Napoli di cui è capocomico. E non solo: il nipotino Antonio ha bisogno di molti denari per farsi operare in una clinica americana. Se i soldi non crescono sugli alberi, potrebbero nascere dalle preghiere a San Gennaro: Domenico e Rosetta, la madre di Antonio, si recano quindi in chiesa per pregare il santo ad autorizzarli a compiere un furtarello. Il fraintendimento è dietro l’angolo e le risate non aspettano a tardare.

 




Grandi emozioni sul catalogo Infinity: The place e Il filo nascosto


Cosa sei disposto a fare per realizzare i tuoi sogni? Lo scopriamo con The Place, il film di Paolo Genovese (Perfetti sconosciuti), su Infinity dal 9 ottobre. Protagonista è un uomo misterioso che, con il suo quaderno colmo di scarabocchi, siede ogni giorno allo stesso tavolo del bar The Place. Non sappiamo nulla di lui, se non l’unico importante dettaglio: può esaudire ogni desiderio. Ma, come ben presto scopriranno gli altri personaggi, tutto ha un prezzo e le sue conseguenze.

L’11 ottobre lasciati catapultare nella Londra degli anni ’50 con Il filo nascosto. Vincitore del Premio Oscar per i Migliori Costumi, il film racconta la storia di Reynolds Woodcock, il sarto che insieme alla sorella Cyril dirige la celebre House of Woodcock. Un lavoratore instancabile che non ha tempo per la propria vita sentimentale: Mr. Woodcock non può concedersi a relazioni durature, preferendo al contrario conquiste temporanee che gli conferiscono ispirazione e compagnia. Fino a quando l’ambizione di Alma, una cameriera in un hotel, riuscirà a conquistare il cuore del sarto, come musa e amante.



Ma questo ottobre sul catalogo Infinity arrivano anche le tue serie tv preferite: lo spin-off Pretty Little Liars: The Perfectionists, la quinta stagione di The Last Ship, la sesta stagione di The 100, Claws 3 e Krypton 2.

Non perderti questo e molto altro sul catalogo Infinity. Non ci resta che augurarti buona visione!



COMMENTI (0)