In arrivo a novembre su Infinity

A novembre su Infinity sono in arrivo molti film per tenerti compagnia. Le giornate si accorciano, fa sempre più freddo: il tempo ideale per le maratone da divano! Scopriamo insieme le novità!


In arrivo il 4 novembre, il reboot La Mummia ti travolgerà con la misteriosa, e spaventosa, leggenda della Mummia. Una vera scarica di adrenalina a fianco di uno spericolato Tom Cruise: un gruppo di archeologi e militari profana una cripta inesplorata in Mesopotamia. Ma i guai sono dietro l’angolo, o meglio, dentro un sarcofago: quando la principessa egizia Ahmanet si risveglierà, basteranno i mezzi umani per fermare la sua maledizione?


Dal 06 novembre sul catalogo Infinity torna il film per tutti gli appassionati dei villain DC: in Suicide Squad, il film con Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e Viola Davis, un ente governativo segreto crea una task force di terribili criminali per portare a termine pericolosi compiti. Il vantaggio? La promessa di ottenere in cambio clemenza per le proprie accuse.


Dal 13 novembre Bastille Day – Il colpo del secolo, un adrenalinico action che segue la triplice fuga di Micheal, un borseggiatore americano a Parigi che si trova a fare i conti con la polizia francese, i terroristi e la CIA. In particolare è Sean Briar, agente in disgrazia perché considerato irresponsabile, a doversi confrontare con lui. Ma sarà proprio la loro insubordinazione a portarli a trovare, e a combattere, i nemici comuni.


Un film per gli inguaribili romantici? Dal 16 novembre potrai guardare A star is born, la travagliata storia d’amore fra Jackson Maine, una star del rock con evidenti problemi di alcolismo, e Ally, un’aspirante cantante che vive facendo la cameriera. L’incontro fra i due sembra l’inizio di una favola, una storia d’amore e di successo: ma mentre Ally inizia a scalare le classifiche, Jackson viene trascinato verso il fondo dai propri demoni interiori.


Risate assicurate dal 21 novembre con Il viaggio delle ragazze, dove quattro amiche di vecchia data partono per partecipare al festival Essence: di bar in bar, di concerto in concerto, i legami si rinsaldano, le emozioni si accendono e fra musica, balli sfrenati, alcool, risse e flirt sembrano essere tornati i giorni d'oro della gioventù.


Una lotta per la vita e la dignità: Fortunata, il film di Castellitto, arriva su Infinity dal 25 novembre. Fortunata, una trentenne di un quartiere degradato di Roma alle prese con la figlia Barbara di otto anni, un ex marito violento e una quotidianità precaria, vive alla giornata sognando di aprire un giorno il proprio salone da parrucchiera. L’incontro con lo psicoterapeuta infantile Patrizio, cui è stata affidata Barbara, sarà anche per Fortunata l’opportunità per svoltare la propria vita.




Non mancano poi le tue serie tv preferite: in arrivo a novembre sul catalogo Infinity anche The Sinner 2, The Good Place 3 e The Detour 4.
Cosa aspetti? Copertina, divano e il film che fa per te: questi e molti altri titoli ti aspettano a novembre su Infinity!




COMMENTI (0)