Dove vedere Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge? Il film è disponibile su Infinity Premiere

Dal 03 al 09 luglio non perderti Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge: in streaming su Infinity Premiere il film d’animazione ispirato al videogioco cult.


Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge - La trama



Ispirato al franchise dell’omonimo videogioco di lotta, il reboot Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è incentrato sulla figura di Hanzo Hasashi, la cui famiglia è stata sterminata da un gruppo di ninja denominato Lin Kuei. La vendetta di Hasashi sui ninja sarà funesta, fino alla ritirata obbligata di fronte al guerriero Sub-Zero, che avrà la meglio. Hasashi si ritroverà così catapultato in Netherworld, il Reame Occulto, dove rinascerà come Scorpion, demone assetato di vendetta.
L’occasione per mettere alla prova i propri poteri arriverà con il torneo interdimensionale di Mortal Kombat, voluto dal malvagio stregone Shang Tsung per far sì che i campioni del Netherworld affrontino quelli della Terra. Il premio? Alla vittoria del decimo combattimento i demoni potrebbero annettere un mondo all’altro.


Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge - Il trailer



Squartamenti, fratture interne, arti staccati: ogni colpo, un danno! Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è diretto da Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham, Justice League: Throne of Atlantis) da una sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! Vs. Teen Titans, disponibile su Infinity) basata sul videogioco creato da Ed Boon e John Tobias.
Guarda il trailer di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge:




Scontri e duelli all’ultimo sangue ti aspettano su Infinity Premiere: Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è disponibile dal 03 al 09 luglio.
COMMENTI (0)