Monster trucks: film d’azione tra mostri e camion

Monster trucks: mostri e camion sono una combo vincente in questo film d’azione per tutta la famiglia. La Universal Pictures sceglie il mondo dei motori per raccontare la storia di una grande amicizia tra due mondi diversi.


Monster trucks: la trama


Tripp (Lucas Till) è un liceale appassionato di motori. Tra una lezione e l’altra lavora in uno sfaciacarrozze dove costruisce un gigantesco pickup, un Monster Truck assemblato con vecchi pezzi di auto rottamate. Intanto, l'esplosione di un impianto petrolifero della zona fa uscire dal suolo 3 strane creature che cercano di fuggire in superficie. Uno di questi “mostri” decide di nascondersi nell'officina dove lavora Tripp iniziando una improbabile amicizia con il ragazzo. Ribattezzato Creech, il mostro sembra avere una predilezione per il monumentale truck, all'interno del quale trova rifugio e anche una nuova connotazione. Alle quattro ruote della vettura si aggiungono gli arti tentacolari del mostro che sbucano da sotto il paraurti e gli permettono addirittura di scalare edifici. Creech diventa così il motore del mezzo. Nel frattempo la compagnia petrolifera è sulle tracce del mostro con l’obiettivo di eliminarlo per tenere la faccenda segreta e poter proseguire con l’estrazione del petrolio. Tripp e i suoi amici faranno di tutto per salvaguardare l’ecosistema del loro nuovo amico.



Monster trucks: il cast


Protagonista di questo avventuroso e fantastico racconto è Lucas Till (X-Men, Wolves), accompagnato da Jane Levy (Man in the Dark), Amy Ryan (Piccoli brividi), Rob Lowe (Sex Tape - Finiti in rete) e Danny Glover (Nonno scatenato). Chris Wedge, noto per la regia di L'Era Glaciale, Robots ed Epic per la prima volta dirige un live-action. La sceneggiatura invece è di Derek Connolly, anche lui ha lavorato a diverse pellicole del nostro catalogo tra cui Jurassic World, Detective Pikachu e Kong: Skull Island.



Un cast lodevole che, attraverso la fusione di effetti speciali e l’alto livello grafico, rende la visione un'esperienza da condividere con tutta la famiglia. Allacciate le cinture, su Infinity con Monster trucks ruggiscono i motori!
COMMENTI (0)