Mattoncini nello spazio: arriva The Lego Movie 2 – Una nuova avventura

Su Infinity un film da guardare… mattoncino dopo mattoncino! È arrivato The Lego Movie 2 – Una nuova avventura.


Con il successo del primo film avevamo lasciato Bricksburg portata in salvo da Emmet e i suoi amici. Una vittoria dalla breve vita: dopo cinque anni da quelle spaventose avventure, una nuova -ancor più terrificante- minaccia incombe sulla città di mattoncini. Una minaccia che porta il nome di LEGO DUPLO e che rende tutto un po’ meno… “meraviglioso!”: una specie aliena, invasori dallo spazio esterno completamente fuori controllo, che ha reso l’amata Bricksburg un cumulo di macerie (o di mattoncini, se preferisci) in un mondo post-apocalittico. Una corsa contro al tempo per cercare di costruire più di quanto viene distrutto e di sconfiggere definitivamente i nemici. Una battaglia che condurrà i nostri beniamini, Emmet, Lucy, Batman e i loro amici, verso mondi inesplorati e lontane galassie. Un viaggio che metterà a dura prova il loro coraggio, la loro creatività e abilità.


Con la nuova regia di Mike Mitchell, The Lego Movie 2 – Una nuova avventura si rivela ancora una volta un vortice di cultura pop e risate, che vuole mettere l’accento sull'importanza della collaborazione per (ri)costruire insieme.


The Lego Movie 2 – Una nuova avventura è su Infinity in Premiere dal 14 giugno. Non ti resta che guardarlo, nella speranza di rivedere tutto, nuovamente, “meraviglioso!”.
COMMENTI (0)