Maleficent – Signora del male: Angelina Jolie torna nei panni di Malefica

Non sai dove guardare Maleficent 2? Su Infinity è disponibile a noleggio il sequel di Maleficent, Maleficent – Signora del male, con Angelina Jolie e Michelle Pfiffer.


Maleficent 2: la trama



La trama di Maleficent – Signora del male continua da dove avevamo lasciato i nostri personaggi con il primo capitolo di questo fantasy. Aurora e Filippo annunciano il loro fidanzamento: e se da un lato la famiglia del bel principe si dimostra fin da subito entusiasta, Malefica (che è, a tutti gli effetti, la madre adottiva della giovane fanciulla) rimane fin da subito scettica all’idea. Basterà una parola sbagliata della futura consuocera a scatenare una guerra fra il mondo degli umani e quello delle creature magiche.


Maleficent 2: un cast degno di nota



Nel film del 2019 Maleficent – Signora del male, arrivato a cinque anni di distanza dal primo capitolo e con un nuovo regista (la Disney ha affidato il compito a Joachim Rønning), vede nuovamente nei panni di Maleficent Angelina Jolie: un personaggio che già nel primo film era stato profondamente reinventato, diventando in un certo senso una buona “alternativa” che, nel sequel, torna ad essere temuta. Il personaggio che le si contrappone, in un conflitto quasi primordiale che strizza l’occhio a una vera e propria lotta fra il bene e il male, è la regina Ingrith, la madre del principe Filippo, interpretata da Michelle Pfeiffer. Il film, che ha ottenuto anche una nomination ai Premi Oscar 2020 nella categoria Miglior Trucco e Acconciature, corona il suo cast con Elle Fanning nei panni di Aurora e Harris Dickinson in quelli dell’aitante principe Filippo.


Il trailer di Maleficent 2



Cosa aspetti a guardare Maleficent 2 su Infinity, bestiolina?

COMMENTI (0)