Il film horror Madre! ti aspetta sul catalogo Infinity

Un celebre poeta e sua moglie accolgono due sconosciuti in casa: è l’inizio di un incubo. Scopri di più su trama, cast e trailer del film Madre!, disponibile sul catalogo Infinity.


Madre!: la trama del film



Una coppia di sposi vive in un vecchio casolare isolato in mezzo ai boschi. La casa, di proprietà del marito, è andata completamente distrutta in un incendio e Lei, con amore e devozione, la sta ricostruendo. Il marito, un poeta, è invece in preda a un blocco creativo, incapace di scrivere e costretto a passare le giornate davanti a una pagina bianca. Un giorno bussa alla porta uno sconosciuto, un grande ammiratore del poeta, che viene, nonostante le proteste di Lei, accolto in casa. Lo sconosciuto nutre l’ego di Lui con i complimenti e la gelosia di Lei, che sempre più si sente trascurata e messa da parte. Quando la moglie dello sconosciuto e i loro figli arriveranno a casa, la situazione inizierà a precipitare.


Il cast del film Madre!



Un cast stellare è quello che accompagna la trama di Madre!: nel film Jennifer Lawrence (Hunger Games, The Burning Plain) veste i panni di Lei, la moglie devota al marito, poeta in crisi, interpretato da Javier Bardem (Vicky Cristina Barcelona, The Gunman). Fra gli attori di Madre! anche Ed Harris (lo sconosciuto), Michelle Pfeiffer (la sconosciuta), Donnhall Gleeson e Kristen Wiig. Nel film Madre!, attori del loro calibro recitano insieme in un viaggio verso un’angoscia crescente e profonda, che si trasforma in un’allegoria biblica e didascalica.


Madre!: il trailer



Un viaggio nell’orrore, una donna turbata, un poeta con il blocco creativo e tanti ospiti non propriamente benvenuti: ecco il trailer di Madre!




Madre! (2017), il film horror diretto da Darren Aronofsky, ti aspetta sul catalogo Infinity: assolutamente da vedere!
COMMENTI (0)