Sei fan di Ash vs Evil Dead? Ti aspettiamo al Comicon di Napoli insieme a Lucy Lawless

Sei fan della serie TV e uno dei tuoi personaggi preferiti è Ruby Knowby? Ti aspettiamo al Comicon!

Lucy Lawless infatti  incontrerà il pubblico lunedì 30 aprile, alle ore 16:00, presso l’Auditorium (Teatro Mediterraneo), in seguito alla proiezione in anteprima del finale della serie TV Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista.


La serie, ambientata trent’anni dopo il terzo film della serie cult Evil Dead, è stata creata da Sam ed Ivan Raimi e vede nel cast, oltre allo stesso Bruce Campbell, anche diversi altri attori comparsi nell’originale serie cinematografica come  Lucy Lawless, Ray Santiago e Dana Delorenzo.

In merito al finale di serie Campbell ha dichiarato che: "Ash vs. The Evil Dead è stata l’impresa di una vita. Ash Williams è stato il ruolo di una vita. È stato un onore riunirmi con i miei compagni di Evil Dead Job Taper e Sam Raimi per poter dare ai nostro fan più indomiti un altro assaggio dell’irriverente horror/comedy che gli piaceva tanto. Sarò sempre molto grato a Starz per averci permesso di rivisitare il franchise che ha lanciato le nostre carriere."

Vi aspettiamo al Comicon per guardare insieme il finale di serie e partceipare all'evento con Lucy Lawless. Maggiori info su come partecipare all'evento le trovate qui.

 

COMMENTI (0)