L’inganno Perfetto: il film è in Premiere su Infinity

L’inganno Perfetto, con Helen Mirren e Ian McKeller, è un emozionante thriller che ti farà dubitare sui due protagonisti sino alla fine.



L’inganno perfetto – La trama


Il genio della truffa Roy Courtnay non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online grazie a un sito di appuntamenti la benestante vedova Betty McLeish. Tra i due sembra esserci intesa e decidono così di incontrarsi, iniziando a entrare l’uno nella vita dell’altra. Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy assieme al suo compagno d’affari Vincent mette in atto il suo piano per appropriarsi del patrimonio della donna. La sua lunga esperienza da truffatore non ha però fatto i conti con Steven, il nipote della donna, e il suo passato…



L’inganno perfetto – Il cast


La pellicola è tratta dal bestseller di Nicholas Searle "The Good Liar" e diretta da Bill Condon, regista di Demoni e Dei, Dreamgirls e degli ultimi due capitoli della saga di Twilight. Davanti alla macchina da presa troviamo invece due mostri sacri del teatro inglese: Ian McKellen, che collabora da vent’anni con il regista, e la premio Oscar Helen Mirren. L’intesa tra i due è indubbia, nella pellicola lavorano soprattutto con occhi e sguardi. Occhi innamorati, felici, bugiardi e vendicativi, riconoscere cosa si cela dietro ai mille sguardi tra i due protagonisti spetterà allo spettatore. I due attori hanno già condiviso il palcoscenico di Broadway, ma è la prima volta che lavorano assieme al cinema.



L’inganno perfetto – Il trailer


Per mantenere a pieno la suspance e i tanti sotterfugi misteriosi della pellicola ti consigliamo di non vedere il trailer, ma di cercare subito il film nel catalogo Infinity. Se però vuoi comunque un assaggio di cosa ti aspetta, allora ecco il trailer italiano de L’inganno perfetto:





Uscito nelle sale italiane a fine 2019, L’inganno perfetto in alta definizione è disponibile su Infinity in Premiere dal 10 al 16 aprile. Sei pronto a scoprire cosa si nasconde dietro una bugia?

COMMENTI (0)