L’estate sta finendo, ma niente paura: ci pensiamo noi!

Come faceva la canzone? “L’estate sta finendo, un anno se ne va”! Arrivato settembre, è subito “summertime sadness”? Non ti preoccupare: a riportarti sulla giusta lunghezza d’onda ci pensiamo noi!
Da oggi, su Infinity, è disponibile la Collection L’estate sta finendo, una selezione di film pensati per farti tornare il sorriso e la spensieratezza delle vacanze estive.


Partiamo subito con 2 single a nozze, la divertente pellicola sui due scapoli John e Jeremy. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Bradley Cooper, Isla Fisher e Christopher Walken, 2 single a nozze è la storia dei due storici amici che si imbucano ai matrimoni al solo scopo di mangiare e conquistare donne. Ma un giorno John, che sempre più sente la pressione degli anni che passano, inizia a rendersi conto della nullità delle sue azioni. Jeremy riesce comunque a convincerlo ad imbucarsi al matrimonio del secolo: quello della figlia del cancelliere di stato. Ma galeotta fu la festa e John si innamora di una delle damigelle d’onore, obbligando poi Jeremy a seguirlo nella mascherata per conquistarla. Risate assicurate!


Continuiamo con Sole a catinelle, l’esilarante film con Checco Zalone che si fa specchio della crisi economica italiana. Checco, un venditore di aspirapolveri che sente incombere il peso della crisi sulle proprie spalle, ha promesso al figlio Nicolò una vacanza da sogno, a patto di essere promosso con il massimo dei voti. Ma con quali soldi? Checco non può permettersi neanche un giorno al mare e la pagella di Nicolò arriva puntuale come un treno svizzero: tutti dieci. E ormai, come si dice, una promessa è una promessa. Da quello che sembra essere un rocambolesco viaggio attraverso il Bel Paese per cercare di vendere aspirapolveri e di dare una parvenza di vacanza, l’avventura si trasforma ben presto in un’esperienza di lusso dopo l’incontro con Zoe, una ricca ragazza che ha un figlio dell’età di Nicolò. Party esclusivi, bagni in piscina e yacht saranno al centro di questa surreale estate.


E poi Un’estate perfetta, il film di Rick Bota che racconta la storia di Rachel, un giovane perito in carriera che si ritrova, con l’aiuto dell’affascinante scrittore Jake Kenman, a cercare di salvare la libreria di una piccola città dalla demolizione. Rachel (Lindsey Shaw), in quella piccola cittadina in California, neanche voleva andarci. Eppure, dopo aver fatto la conoscenza di Jake (Derek Theler), non solo si renderà conto dell’importanza che la biblioteca ha per quelle persone, ma si troverà anche a vivere audaci avventure con i nipoti di Jake.


Ma non è tutto! Anche Miami Beach, Sapore di te, Step Up All In, Un’estate per diventare grande e molti altri film ti aspettano: vieni a scoprirli su Infinity e vedrai… tornerai ad essere spensierato!

COMMENTI (0)