Trama, cast e trailer di Lady Bird, in streaming su Infinity

Vincitore di due Golden Globes e candidato a cinque Premi Oscar, Lady Bird è in streaming su Infinity: scopri la storia di Christine, una ragazza alla ricerca del proprio posto nel mondo.


Lady Bird: trama e cast



Christine vive con la famiglia a Sacramento: come tutte le adolescenti che si rispettino, odia la città, litiga con la madre e sogna una vita nella Grande Mela. Testarda, creativa, divertente, ma soprattutto critica, si sente costretta dalla propria vita. L’ultimo anno di liceo è momento di riflessioni sul futuro, riflessioni che la portano a rinnegare tutto, persino il suo nome, tanto da decidere di farsi chiamare Lady Bird. Un modo per evadere del provincialismo di Sacramento, inadatto ai sogni e alle aspettative della giovane protagonista.
Da Saoirse Ronan a Timothée Chalamet, Lady Bird vanta un cast giovane ma eccezionale. Il ruolo di Christine è appunto affidato alla giovanissima Saoirse Ronan, che per la sua interpretazione è stata nominata per il Premio Oscar come Miglior attrice protagonista e vinto un Golden Globe come Miglior attrice in un film commedia o musicale.
Nel cast anche Timothée Chalamet (nei panni di Kyle Scheible), Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges e Beanie Feldstein.


Lady Bird: il significato del film di Greta Gerwig



Un film sull’amore, le amicizie, la famiglia, ma soprattutto l’esigenza di trovare la propria strada: Greta Gerwig ripercorre le sue origini in questo film che ha l'aria di un racconto di formazione tutto al femminile, in cui la protagonista vuole rivoluzionare la propria vita a suon di tenacia.
Una storia universale e generazionale capace di descrivere quel turbolento periodo nella vita di ogni teen, a cavallo fra i 17 e i 18 anni. Un racconto senza filtri dell’adolescenza, ma soprattutto una descrizione trasparente del rapporto spesso odi et amo fra madre e figlia.


Lady Bird: il trailer



Originale, coinvolgente ed emozionante: un film che ti stupirà. Guarda il trailer di Lady Bird, in streaming su Infinity:

COMMENTI (0)