Su Infinity Kong Skull Island: in streaming il reboot di Kong del 2017

Su Infinity il film Kong: Skull Island (2017), il reboot del franchise di King Kong parte del Monsterverse, il filone cinematografico che riporta in vita i monster movies.


La trama di Kong: Skull Island: un cast degno di nota in una lotta contro la natura



È il 1973: sul finire della guerra in Vietnam, un gruppo di ricercatori convince il governo americano a finanziare una missione top secret per scoprire una sperduta e misteriosa isola del Pacifico. Contro ogni aspettativa, gli scienziati vengono a conoscenza dell’esistenza di un gigantesco gorilla, Kong. Inizierà una lotta per la sopravvivenza che si trasformerà ben presto nell’emblematica battaglia fra uomo e natura: una corsa contro il tempo per sfuggire da un luogo in cui l’uomo non è contemplato.
Nel cast di Kong: Skull Island Tom Hiddleston (nel film il capitano James Conrad) e Brie Larson (nei panni di Mason Weaver). Alla missione prendono parte anche John Goodman (che interpreta William Bill Randa) e Samuel L. Jackson (il colonnello Preston Packard).


Kong: Skull Island: il trailer






Il sequel di Kong: Skull Island: ecco cosa sappiamo



Kong: Skull Island è un film ambizioso che vuole riesumare le atmosfere e l’universo dell’Isola del Teschio: nel cinema Kong, il re, ha avuto diverse forme, dalla pellicola in bianco e nero del 1933 a quello del 1976 con Jessica Lange e non solo. Quest’anno dovrebbe arrivare in una nuova forma, in una lotta fra titani: a novembre, è previsto l’arrivo del sequel crossover Godzilla vs. Kong. Il film infatti sarebbe il sequel sia di Kong: Skull Island, ma anche di Godzilla II: King of the Monsters (disponibile in 4k su Infinity). Nel film diretto da Adam Wingard, in un mondo in cui uomini e mostri convivono, sull’Isola di Skull Godzilla e Kong si ritroveranno a combattere per decretare chi, fra loro, è il Re dei Mostri. Nel cast potrai vedere di nuovo Millie Bobby Brown, Kyle Chandler, ma anche Rebecca Hall.


Ancora una volta, King Kong torna sul tuo schermo per regalarti momenti adrenalinici: non ti resta che guardare Kong: Skull Island su Infinity.
COMMENTI (0)