La leggenda di King Arthur – Il potere della spada è in streaming su Infinity

Epica, magia, corti, foreste e una spada: il film King Arthur - Il potere della spada è in streaming su Infinity. Scopri di più su trama, cast e trailer.


La trama di King Arthur - Il potere della spada



C’era un tempo in cui uomini e maghi convivevano, un tempo ormai andato che ha lasciato posto alla guerra.
Con Camelot minacciata dall’attacco di Mordred e il suo temibile esercito di maghi, il re Uther Pendragon deve difendere il suo regno ad ogni costo. Accecato dal potere, il fratello del re, Vortigern, inizia a complottare con le streghe del mare, riuscendo a diventare un invincibile soldato demoniaco. I nuovi poteri acquisiti gli permetteranno di iniziare la scalata verso il potere, uccidendo tutta la famiglia reale.
Tutti, ad eccezione dell’erede al trono: Artù, che crescerà ribelle e guerriero, privato dei suoi diritti e senza sapere chi è realmente. Ma quando riuscirà ad estrarre una spada magica conficcata nella roccia, la sua vita cambierà totalmente costringendolo ad abbracciare il suo vero essere.


Il cast di King Arthur - Il potere della spada



Il film di Guy Ritchie (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes - Gioco di ombre, Rocknrolla, Travolti dal destino) rilegge la leggenda di Re Artù.
Un’atmosfera fantasy sorprendente, epica e con creature mostruose, accompagna la storia di Excalibur e del suo unico proprietario.
Nel film Charlie Hunnam (Pacific Rim) interpreta il mitico Re: per questo ruolo l’attore britannico ha dovuto sottoporre il proprio fisico a un duro allenamento per ottenere la forma perfetta, meravigliando lo stesso regista per i risultati ottenuti in poco tempo.
Nel ruolo del malvagio re Vortigern troviamo Jude Law (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes - Gioco di ombre, Effetti collaterali, Genius, Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald).
Nel cast anche Astrid Bergès-Frisbey, Eric Bana (Troy), Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou (Shazam!, Never Back Down) e Aidan Gillen.


Il trailer di King Arthur - Il potere della spada



Guarda il trailer del film di Guy Ritchie per entrare nel vivo della leggenda di Re Artù:

COMMENTI (0)