Tom Cruise è Jack Reacher: guarda i film

Jack Reacher è un personaggio letterario creato da Lee Child e comparso per la prima volta nel romanzo del 1997 Zona pericolosa. È il protagonista di tutti i ventuno romanzi dell'autore e la sua fama gli ha permesso una trasposizione cinematografica composta da due pellicole uscite rispettivamente nel 2012 e 2016, adattamenti cinematografici degli omonimi romanzi. Protagonista della saga è Tom Cruise che veste i panni dell’ex investigatore militare.



Jack Reacher – La prova decisiva


Sei colpi. Cinque morti. Un centro città gettato nel terrore. Il cecchino in poche ore viene scovato e la polizia è convinta di aver risolto un caso semplice. Tranne per una cosa: l’uomo accusato dice soltanto una cosa: portatemi Jack Reacher. È così che entra in scena l’ex investigatore militare che, avendo un conto in sospeso con il cecchino, cercherà di scoprire la verità sul caso. Reacher è convinto che qualcosa non vada per il verso giusto e presto il caso semplice esploderà trascinando con se grandi segreti.



Jack Reacher – Punto di non ritorno


Dopo aver smantellato una gang di trafficanti di esseri umani, l’ex membro dell’esercito americano Jack Reacher, diventato un giustiziere vagabondo, fa ritorno in Virginia per mantenere la promessa di un invito a cena con il maggiore Susan Turner, con la quale aveva lavorato durante i suoi viaggi e di cui è diventato grande amico. Il colonnello Sam Morgan lo avvisa che Turner è stata accusata di spionaggio e quindi è stata arrestata. Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla a uscire di prigione e scoprire la verità su una grande cospirazione del governo. Scagionare l'amica e salvare le loro vite non sarà così semplice...



Se quello che cerchi è una prima (e seconda) serata adrenalinica e piena di azione allora Jack Reacher fa al caso tuo. Guarda entrambi i film: li trovi nel catalogo Infinity!

COMMENTI (0)