Infinity Premiere: ogni settimana il meglio in anteprima

Cos’è Infinity Premiere?



Grazie a Infinity Premiere hai in regalo ogni settimana l’anteprima dei grandi titoli usciti da pochi mesi nelle sale cinematografiche. Ogni venerdì ti aspetta un nuovo titolo da vedere dove e quando vuoi, grazie alla comoda funzione Download&Go. Allo scadere dei 7 giorni il titolo verrà sostituito con un'altra grande pellicola.


Le premiere di marzo



Scopri i protagonisti dei grandi titoli di questo mese:

Lasciami andare: dal 05 all’11 marzo
Marco ha sofferto molto per la morte del figlio Leo, e ritrova la felicità quando scopre di aspettare un figlio con la nuova compagna. Tuttavia, una donna irrompe nella vita di Marco e della sua ex moglie affermando di sentire una strana presenza.

Le streghe: dal 06 al 18 marzo
Un giovane orfano alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell'Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo - sotto copertura - per portare a termine i suoi piani malefici.


Happy Halloween, Scooby-Doo! : dal 19 al 25 marzo
Novembre è ormai alle porte, Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare Halloween, la loro ricorrenza preferita: d'altronde per i cacciatori di mostri e misteri la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. Quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.

LEGO DC Shazam: Magic and monsters: dal 26 marzo all’01 aprile
In città è arrivato il supereroe più nuovo, giovane e carino che ci sia: Shazam! Basta urlare "Shazam!" perché Billy Batson, 10 anni, si trasformi in un supereroe adulto! Non ci vuole molto prima che Superman, Wonder Woman, Batman e il resto della Justice League se ne accorgano e invitino questo collega benefattore a unirsi a loro. Ma per diventare un membro, deve rivelare la sua vera identità. Combattendo i malvagi Mr. Mind e Black Adam, Billy impara a fidarsi degli altri - e che solo fidandosi degli altri si può aiutare chi è in difficoltà.




Questo e molto di più sul catalogo Infinity, scoprilo subito. Non ci resta che augurarti buona visione!

COMMENTI (4)