Infinity Premiere: ogni settimana il meglio in anteprima

Cos'è Infinity Premiere?


Grazie a Infinity Premiere hai in regalo ogni settimana l’anteprima dei grandi titoli usciti da pochi mesi nelle sale cinematografiche. Ogni venerdì ti aspetta un nuovo titolo da vedere dove e quando vuoi, grazie alla comoda funzione Download&Go. Allo scadere dei 7 giorni il titolo verrà sostituito con un'altra grande pellicola.


Le premiere di Gennaio


Scopri i protagonisti dei 5 grandi titoli di questo mese:

Scooby!: dall'1 al 7 Gennaio

Il film d’animazione realizzato completamente in CGI è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc. La narrazione parte dall’inizio, quando Shaggy, teenager desolatamente solo, incontrò per la prima volta il suo migliore amico: uno scatenato alano senza nome. Il ragazzino aveva il pane, mentre il cucciolo aveva appena rubato una montagna di carne; fu così che nacque il primo dei loro infiniti sandwich. Poi, una notte di Halloween, l'incontro con Fred, Velma, Daphne e la nascita della loro società.

- Shaft: dal 8 al 14 Gennaio

Si tratta del quinto capitolo dell’omonima serie che vede come protagonista Samuel L. Jackson. A metà tra thriller e commedia la pellicola parte da John Shaft jr, figlio del famoso detective dalla risposta pronta e dal pugno facile. Dopo la morte dell’amico il giovane decide di ricontattare il padre, da anni assente dalla sua vita, per scoprire cos’è davvero accaduto all’amico. Sebbene i due abbiano dei metodi completamente diversi si troveranno ben presto a unire le forze verso un male comune.

- Superman: Red Son: dal 15 al 21 Gennaio

La pellicola d’animazione è basata sull’omonima fortunata miniserie a fumetti scritta da Mark Millar nel 2003 che racconta la vita di Superman partendo da una premessa: e se la sua navicella fosse atterrata in Unione Sovietica? Siamo nella Russia della Guerra Fredda, Superman è alla testa dello sforzo comunista per promuovere l'ideologia dello Stato Sovietico. Nel frattempo, oltre l'Atlantico, il brillante scienziato americano Lex Luthor idea un piano per attirare e distruggere la minaccia aliena sovietica. Quel che segue è una caccia spietata che lascerà tutta l’umanità col fiato sospeso.

- Non è romantico?: dal 22 al 28 Gennaio

Rebel Wilson è la protagonista di questa esilarante commedia americana che con sfrontatezza schernisce i film romantici. La storia gira attorno a Natalie, architetto di talento invisibile agli occhi dei capi e sfruttata dai colleghi. La giovane, cinica e single, detesta qualsiasi forma di smanceria convinta che il mondo sia semplicemente crudele. Un giorno però finisce in ospedale dopo aver subito uno scippo e, al suo risveglio, scopre che è tutto cambiato: il mondo profuma di fiori e lavanda e tutti sono improvvisamente gentili. Natalie non ha dubbi: è finita in una delle commedie romantiche che tanto detestava.

- Happy Halloween Scooby-Doo: dal 29 Gennaio al 4 Febbraio

Novembre è ormai alle porte, Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare Halloween, la loro ricorrenza preferita: d'altronde per i cacciatori di mostri e misteri la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. Quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.


Questo e molto di più sul catalogo Infinity, scoprilo subito. Non ci resta che augurarti buona visione e felice anno nuovo!
COMMENTI (4)