Infinity Premiere: ad agosto grandi titoli

Il grande cinema è su Infinity anche d’estate.
Con Infinity Premiere hai in regalo l’anteprima dei grandi titoli di Warner Bros disponibili a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche, senza il costo del noleggio. Ogni venerdì ti aspetta un nuovo film che sarà disponibile per tutta la settimana. Allo scadere sarà sostituito con un’altra pellicola in anteprima, anche questa disponibile per sette giorni. Scopriamo insieme quali sono le premiere di agosto.



Trailer Premiere di Agosto





L’inganno perfetto: dal 7 al 13 agosto


Thriller emozionante con Helen Mirren e Ian McKellen. Il genio della truffa Roy Courtnay non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish. Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.



Il diritto di opporsi: dal 14 al 20 agosto


Ispirata a fatti realmente accaduti, la pellicola ripercorre le vicende del giovane avvocato Bryan Stevenson (Michael B. Jordan) e la sua storica battaglia per la giustizia. Dopo essersi laureato ad Harvard, Bryan si dirige in Alabama con l'intento di difendere persone condannate ingiustamente. Uno dei suoi primi casi, nonché il più controverso, è quello di Walter McMillian (Jamie Fox), che nel 1987 viene condannato a morte per l’omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante il fatto che l'unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale.



La dea fortuna: dal 21 al 27 agosto


Ultima pellicola di Ferzan Ozpetek, La dea fortuna ha ottenuto 4 candidature ai David di Donatello. Il film racconta la storia di Alessandro e Arturo, una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciati in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle, ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.



Joker: dal 28 agosto al 3 settembre


Vincitore di due premi Oscar e due Golden Globe, torna su Infinity la magistrale interpretazione di Joaquin Phoenix. Siamo nella Gotham City degli anni '80 e un aspirante comico dal tragico passato vive un difficile presente in una città che non perde occasione di calpestarlo, giorno dopo giorno. Per lui la realtà diventerà sempre più distaccata, il suo equilibrio mentale verrà meno e, abbandonandosi alla violenza e al caos, finirà per trasformarsi nel folle criminale noto come Joker.



Con questi grandi titoli non ci resta che augurarti buona visione!

COMMENTI (0)