Su Infinity a partire dal mese di novembre

A novembre su Infinity sono in arrivo molti film per tenerti compagnia. Le giornate si accorciano, fa sempre più freddo: il tempo ideale per le maratone da divano!
Scopri le novità di novembre 2020 in arrivo su Infinity.


In arrivo a novembre: i film sul catalogo Infinity



Scopri i film da vedere su Infinity a ottobre:
- 01/11: Interceptor, Scott Pilgrim vs. the world, Devil
- 02/11: Interceptor - Il guerriero della strada
- 03/11: Shrek terzo
- 04/11: Shrek e vissero felici e contenti, Le regine del crimine
- 05/11: A quiet place: un posto tranquillo
- 06/11: Il gatto con gli stivali, Maradonapoli
- 09/11: Non aprite quella porta: l’inizio
- 12/11: Lost River
- 13/11: Una piccola impresa meridionale, Ocean’s 8
- 14/11: Joker
- 15/11: Blu profondo 2
- 16/11: Alex & me
- 18/11: Dunkirk - 19/11: Amici come prima
- 21/11: Ouija - L'origine del male, Daphne & Velma - Il mistero della Ridge Valley High
- 22/11: The disaster artist
- 23/11: Conta su di me - 25/11: La dea fortuna
- 26/11: Club life
- 27/11: Gravity, I vichinghi
- 27/11: Pure country: una canzone nel cuore
- 27/11: Prisoners


Le serie di novembre 2020 sul catalogo Infinity



Dal 4 novembre arriverà su Infinity la seconda stagione completa di God Friended Me, andandosi ad aggiungere alla prima stagione già disponibile su Infinity. La serie è incentrata su Miles Finer, un ragazzo intelligente, ottimista e pieno di speranza che sogna di sfondare come autore e speaker di podcast sull'ateismo. La vita di Miles viene stravolta quando riceve una richiesta di amicizia su Facebook da un account di nome Dio.
La quarta e ultima stagione completa di The Good Place sarà disponibile su Infinity dall’8 novembre, andandosi ad aggiungere alla terza stagione già disponibile su Infinity. Con un cast d’eccezione come l’irresistibile Kristen Bell e il pluripremiato Ted Danson, nella quarta stagione i protagonisti sono finalmente pronti a superare i loro limiti terreni e accedere finalmente al “The Good Place”.
Per tutti i fan del più amato fisico teorico, Sheldon Cooper, gli ultimi undici episodi della terza stagione di Young Sheldon saranno disponibili dal 9 novembre con un episodio a settimana. Spin-off e prequel di The Big Bang Theory, la serie è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper, un bambino fuori dal comune che, per le sue eccezionali doti nelle materie scientifiche, anziché frequentare la quarta elementare viene direttamente ammesso alle superiori, nella stessa classe del fratello maggiore Georgie. Su Infinity sono disponibili le prime due stagioni complete di Young Sheldon, oltre al cofanetto completo di The Big Bang Theory.
Dal 14 novembre sarà disponibile su Infinity la quinta stagione completa di Chicago Med, medical drama e secondo spin-off di Chicago Fire, in cui un coraggioso gruppo di medici e infermieri affronta casi complessi e forma impetuose relazioni nel pulsante pandemonio del nuovo centro traumi all'avanguardia di Chicago.




Infinity Premiere: la programmazione di novembre



Ogni settimana Infinity ti offre un grande film in anteprima: a novembre Infinity Premiere porta a casa tua Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (con Margot Robbie e Ewan McGregor), Me contro te il film - La vendetta del Signor S (con i due YouTuber Luì e Sofì), la commedia romantica con Rebel Wilson e Liam Hemsworth Non è romantico? e Il diritto di opporsi (il film tratto da una storia vera con Jamie Foxx, Michael B. Jordan e Brie Larson).
Per scoprire di più sui titoli in Premiere clicca qui.
COMMENTI (0)