Su Infinity Napoli Velata: in streaming il film di Özpetek

Sul catalogo Infinity è disponibile per lo streaming Napoli Velata, il film di Özpetek vincitore della Migliore Fotografia ai Nastri d’Argento 2018 e due David di Donatello, per la Migliore Fotografia e la Migliore Scenografia.


Napoli Velata: la trama del film di Ferzan Özpetek



In una Napoli fra magia e superstizione, l’anatomopatologa Adriana (Giovanna Mezzogiorno) viene travolta dal seducente Andrea. I due si amano per una notte, in preda alla passione, e Adriana si sente finalmente viva. Arriva il sì al primo appuntamento, ma all'incontro Andrea non si presenterà mai. Adriana si ritroverà coinvolta in un’indagine poliziesca che la condurrà nel ventre della città partenopea, a confrontarsi con una città contraddittoria e un passato misterioso.


Il trailer di Napoli Velata



Nel cast di Napoli Velata, gli attori Alessandro Borghi e Giovanna Mezzogiorno interpretano i due protagonisti Andrea e Adriana, accompagnati sul set, fra gli altri, da Anna Bonaiuto, Anna Sastri e Isabella Ferrari.
Özpetek con Napoli Velata racconta una Napoli fatta di segreti, “che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo. E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d'amore”. Un film a metà fra il dramma e un giallo esoterico.




Mistero e passione si intrecciano fino al finale di Napoli Velata: il significato più profondo lo devi scoprire. Dove vedere Napoli Velata? Ti aspetta sul catalogo Infinity!
COMMENTI (0)