A marzo con Infinity il grande cinema è a casa tua

Un film drammatico? Oppure un po’ di azione da veri gangster? O perché no, un film per tutta la famiglia! Su Infinity, a marzo, è in arrivo il grande cinema: ecco alcuni dei titoli che ti aspettano.


Il Corriere – The Mule (2018)



Al venerando traguardo degli 88, Clint Eastwood firma la pellicola Il Corriere – The Mule. Ripercorri la vita di Earl Stone, un ottantenne floricoltore del Midwest che ha dedicato tutta la vita ai fiori, a discapito della famiglia e che si ritrova a fare da corriere per dei narcotrafficanti messicani. Si ritroverà coinvolto in un’avventura on the road in cui il suo unico compito sarà caricare, guidare e scaricare, e pensare agli errori della sua vita.


Genius (2016)



Non farti scappare un viaggio nella New York degli anni ’20: con Genius seguirai la stretta e complicata amicizia tra il giovane scrittore Thomas Wolfe e l'editore Max Perkins. Un cast eccezionale, capitanato da Jude Law, Colin Firth e Nicole Kidman, ti porterà nel dietro le quinte della vita del famoso editore newyorkese.


Jack Reacher: punto di non ritorno (2016)



Un po’ d’azione? Beh, di certo troverai pane per i tuoi denti con Jack Reacher: punto di non ritorno, con Tom Cruise. Dopo l'arresto di un ufficiale dell'esercito accusato di tradimento, l’ex maggiore dell’esercito americano Jack Reacher intraprende una pericolosa indagine che rivelerà una cospirazione delle alte sfere del governo americano.


Justice League (2014)



A marzo su Infinity tornano anche i tuoi supereroi preferiti: Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash tornano con Justice League per fronteggiare una nuova minaccia. E se sei amante del mondo DC, non puoi perderti le serie tv Batwoman e la sesta stagione di The Flash.


Gangster Squad (2013)



Con Ryan Gosling, Sean Penn, Emma Stone e Josh Brolin, ti troverai nella città del crimine, nella Los Angeles del 1949. In Gangster Squad il boss Mickey Cohen è diventato la figura più potente del mondo criminale californiano ed intende creare un vero e proprio impero. A fermarlo una squadra segreta capitanata dal poliziotto Bill Parker.


Dragon Trainer (2010)



Un umano e un temibile drago possono essere amici? Ce lo insegnano Hiccup, un giovane vichingo di un villaggio sperduto, e Sdentato, un drago furia buia. I due creeranno un indissolubile legame, che li porterà verso incredibili avventure. Un film assolutamente da vedere, per tutta la famiglia.


Per noi il cinema viene prima di tutto: e per te?

COMMENTI (0)