Il cinema cult di Infinity va al Lucca Comics&Games

Infinity a Lucca Comics & Games 2018 ha preparato delle vere e proprie serate cinema cult, tutte le sere alle 21.00, con ospiti speciali, introdotti da Francesco Alò di BadTaste.

Si comincia subito mercoledì 31 ottobre al cinema Astra, con il manifesto generazionale “Ovosodo” presentato in sala dallo stesso regista Paolo VirzìGiovedì 1 novembre, il cult italiano più cult di tutti: “Lo chiamavano Trinità” sempre al Cinema Astra. Venerdì 2 novembre, vi aspettiamo questa volta al cinema Centrale insieme alla supereroina delle scrittrici fantasy italiane Licia Troisi, cheintrodurrà il cinecomics DC “Wonder Woman” con Gal Gadot. E per finire alla grande, sabato 3 novembre torna su grande schermo del cinema Centrale “Mad Max: Fury Road” presentato dal regista e produttore Fabio Guaglione (“Ride”, “Mine”).


Ma non ci fermiamo di certo al grande cinema e il 3 novembre alle 19 al Cinema Centrale vi portiamo il primo episodio di “Krypton”, la serie prodotta da SyFy ambientata sul pianeta natale di Superman, ben 200 anni prima la nascita di Kal-El/ClarkKent. “Krypton” sarà presente sul catalogo Infinity a partire dal 17 novembre. Sempre a proposito di serie, non potendo portarvi a Pasadena, portiamo Pasadena a Lucca con la Cheesecake Factory, il luogo di incontro per i protagonisti di The Big Bang Theory. Venite a divertirvi con noi in Piazza Napoleone per vincere mesi gratuiti di Infinity e guardare finalmente tutte le avventure di Sheldon, Penny&co.

I

COMMENTI (0)