Infinity LAB lancia la nuova call: “Ripensiamo il futuro”

Sei un regista, un autore, un videomaker, uno sceneggiatore? Hai un'idea per un documentario, un'inchiesta o una docu-serie? Questa è la tua occasione!
In collaborazione con il Web Marketing Festival, il più grande festival sull’innovazione, Infinity LAB lancia una nuova call “Ripensiamo il futuro”. Scopri di più su Infinity LAB e su come partecipare.


Che cos’è Infinity LAB



Infinity LAB è il primo hub italiano permanente creato da Infinity sulla piattaforma Produzioni dal Basso per essere l’incubatore di nuove storie, di idee e di competenze per registi, videomaker, autori e sceneggiatori. Un’opportunità per chi vuole raccontare una storia originale tramite documentari, docu-film, inchieste e reportage, con il supporto del co-finanziamento e la distribuzione da parte della piattaforma Infinity.


La nuova call: Ripensiamo il futuro



La nuova call di Infinity LAB e WMF è “Ripensiamo il futuro – documentari e storie post quarantena”: l’obiettivo è quella di trovare documentari, docu-fiction e reportage che, alla luce dell’attuale situazione emergenziale, riescano a narrare le sfide del nostro tempo e riprogettare il futuro, per far ripartire la nostra quotidianità e il nostro modo di pensare in una maniera innovativa e più costruttiva.
Come sarà il nostro domani? Come affronteremo il mondo post-Covid? Raccontaci la tua idea partecipando ad Infinity LAB. Scopri come.


Infinity LAB: come partecipare



Partecipare è semplice: puoi proporre la tua idea tramite il form sulla pagina dedicata di Produzioni dal Basso entro l’11 giugno 2020. Il tuo progetto verrà valutato secondo criteri di originalità e qualità. Se selezionato, potrai iniziare a raccogliere in crowdfunding il 50% del budget totale complessivo necessario alla realizzazione del tuo progetto; se raggiungerai il goal di campagna, il restante 50% del budget verrà co-finanziato da Infinity. In questo caso, il progetto verrà distribuito su Infinity e proiettato al WMF in programma il 19-20-21 novembre al Palacongressi di Rimini.


Per scoprire tutti i dettagli sull’iniziativa puoi consultare il regolamento e il manuale d’uso. Noi ti abbiamo detto tutto. Non ti resta che provarci: candida ora il tuo progetto!
COMMENTI (0)