Batman, Matrix e horror: ecco i film da vedere su Infinity in 4k

Una notte a fianco dell’eroe di Gotham City? Un viaggio ai confini della realtà? O perché no, una serata da brividi? Il catalogo Infinity si arricchisce di nuovi grandi film in 4k: se hai un dispositivo abilitato, puoi vedere gratuitamente la saga di Batman, la trilogia di Matrix e il meglio dell’horror con Shining (Extended Edition) e, dal 24 ottobre, Annabelle 3.




I film su Batman ti aspettano sul catalogo Infinity


A pochi giorni dai suoi 80 anni, la saga completa dei film dedicati all’Uomo Pipistrello arriva su Infinity in 4k.

Ad aprire le fila del discorso i due primi capitoli firmati da Tim Burton: Batman (1989), che registrò il maggior numero di incassi in America e fuori, e Batman Returns (1992). Nei panni dell’Uomo Pipistrello un giovanissimo Micheal Keaton affiancato da un dilagante e delirante Jack Nicholson come Joker nel primo capitolo e dalla nemica-amica Catwoman (Michelle Pfeiffer) nel secondo.

Batman Forever, il terzo appuntamento delle avventure di Batman, vede sollevato Burton dalla carica di regista (che lascia il testimone a Joel Schumacher); Micheal Keaton, invece, lascia in eredità maschera e mantello a Val Kilmer. Il neo-Batman dovrà affrontare due nuovi cattivi: Due Facce e l’Enigmista.

Fra i film da vedere su Infinity per gli appassionati dell’Uomo Pipistrello anche Batman&Robin, sempre firmato da Joel Schumacher, con George Clooney come Batman e Chris O’Donnell nei panni di Robin.

Non manca poi la trilogia di Nolan. Nel quinto capitolo dedicato all’eroe di Gotham City, Batman Begins, si scoprono le origini dell’Uomo Pipistrello, interpretato questa volta da Christian Bale. Tre anni dopo la prima pellicola, nel 2008 il regista firma il secondo capitolo della trilogia, Il cavaliere oscuro, e nel 2012 Il cavaliere oscuro – Il ritorno, entrambi campioni di incassi.

Sette film sull’eroe di Gotham City ti aspettano in 4k su Infinity.




Sogno o realtà? La saga Matrix è in 4k su Infinity


Puoi vedere in 4k anche le vicende di Neo, il protagonista della saga di Matrix interpretato da Keanu Reeves.

In Matrix, il primo capitolo della trilogia firmata dai fratelli Wachowaski, sogno e realtà si fondono fino a perdere i propri confini. Un mondo che dietro una parvenza di normalità nasconde, proprio come dietro un velo di Maya, la realtà vera. E Neo, scoperta questa, non potrà far altro se non esservi catapultato alla ricerca della verità, in compagnia del pirata informatico Morpheus e Trinity. Neo andrà sempre più a fondo in Matrix Reloaded e in Matrix Revolutions, in quella continua lotta fra macchine e umani.

Dei veri e propri campioni di incassi e di riconoscimenti assolutamente da non perdere. Guarda la saga di Matrix, la pietra miliare nella storia del cinema di fantascienza, ora con la qualità del 4k.




Serate da brividi: ecco i film horror su Infinity in 4k


Su Infinity puoi guardare la versione estesa di Shining con la tecnologia del 4k. Il cult di Kubrick racconta la storia di Jack Torrance, un autore incappato nel famoso blocco dello scrittore. Per ritrovare quell’ispirazione ormai perduta, l’uomo si trasferisce insieme alla famiglia in un isolato albergo in qualità di custode. Ma quello che sembrava essere il piano perfetto deve confrontarsi con uno scioccante, e spaventoso, passato.

Dal 24 ottobre puoi vedere il terzo capitolo del terrificante spin-off Annabelle. Nella pellicola, uscita nelle sale lo scorso 3 luglio, i coniugi Warren si ritrovano ancora una volta alle prese con la pericolosa bambola. Dopo averla rinchiusa nello scantinato in una teca, i Warren hanno confinato definitivamente il male sprigionato da Annabelle. O almeno così sembra.

Questi e altri film ti aspettano su Infinity in 4k. Insomma, vieni a giocare con noi?

COMMENTI (0)