Su Infinity Il giorno più bello del mondo: trama, cast e trailer

Il giorno più bello del mondo (2019) di Alessandro Siani è ora disponibile a noleggio su Infinity per regalarti risate e magia.


Il giorno più bello del mondo: la trama del film di Siani



Arturo Meraviglia (di nome e di fatto), dopo aver mandato in fallimento un teatrino di avanspettacolo ereditato dal padre, si è reinventato come impresario di artisti squattrinati. Il cambiamento che tanto cercava arriva improvvisamente e da lontano: uno zio emigrato all’estero lascia ad Arturo un’importante eredità. Non si tratta di soldi o di averi, ma di due bambini, Rebecca e Gioele. Un disastro apparente e una convivenza difficile che cambierà completamente la vita di Arturo quando si accorgerà che il piccolo Gioele è in grado di fare magie.


Il giorno più bello del mondo: il cast



In un’atmosfera che ha del fiabesco, Alessandro Siani scrive, dirige e interpreta Il giorno più bello del mondo, una storia tenera e surreale che si sposa magnificamente con l’ironia dirompente dell’attore napoletano. Il film di Siani conduce gli spettatori, attraverso i suoi personaggi, al conclusivo trionfo del bene sul male, come nelle migliori favole. Ad accompagnare Siani nel suo viaggio rocambolesco vediamo Stefania Spampinato, Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva che interpretano straordinariamente la meraviglia fiabesca che ci si aspetta anche solo guardando la locandina del film.


Il giorno più bello del mondo: il trailer



Ecco il trailer de Il giorno più bello del mondo, un film di magia, luci, colori, piume e paillettes, ma anche tenerezza e nostalgia:




Il giorno più bello del mondo è sicuramente uno dei film del 2019 assolutamente da non perdere: ti aspetta a noleggio su Infinity,
COMMENTI (0)