Sul catalogo Infinity arriva Gangster Squad: trama, cast e trailer

Per far rispettare la legge, dovranno infrangerla: Gangster Squad è disponibile sul catalogo Infinity. Scopriamo insieme trama, cast e trailer del film di Ruben Fleischer.


Gangster Squad: la trama



Siamo nel 1949 e Los Angeles è nelle mani di Mickey Cohen, un pugile ebreo nonché gangster della mafia, diventato il boss più potente e temibile della California: un padrone superbo e incontrastato, che si fa rispettare a colpi di pistola e che intende estendere il proprio dominio fino a Chicago. Ma a Los Angeles c’è chi è intenzionato a fermarlo: il capitano della Polizia Bill Parker crea una squadra segreta con la missione di sabotare Cohen e la sua organizzazione. Armi da fuoco, dark lady infuocate e una lotta contro il crimine: la squadra proverà, con non poche difficoltà, a ristabilire l’ordine nella città degli angeli.


Gangster Squad: un cast di rilievo



I nomi degli attori di Gangster Squad non sono certo quelli di interpreti emergenti: a fare da apri-fila alla schiera è Sean Penn, il cattivo di questo poliziesco, il boss Mickey Cohen. Al suo fianco, la sinuosa Grace Faraday, la ragazza del losco pugile, interpretata da Emma Stone; nel cast anche Nick Nolte, il capitano della polizia Bill Parker, la cui squadra segreta annovera grandi nomi: Ryan Gosling è il Sergente Jerry Wooters, Josh Brolin è John O’Mara, Anthony Mackie è Coleman Harris, Michael Peña è Navidad Ramirez.


Il film Gangster Squad e il trailer ad alta tensione



Colpi di scena, alta tensione e una battaglia all’ultima pallottola: non perderti Gangster Squad, da oggi sul catalogo Infinity.

COMMENTI (0)