Su Infinity Frozen 2: trama, personaggi e trailer

La regina del ghiaccio torna a colpire ancora con un nuovo entusiasmante capitolo: il film Disney Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è disponibile a noleggio su Infinity. A sei anni dal primo capitolo, il secondo film diretto da Chris Buck e Jennifer Lee ci immerge in una storia alla scoperta di sé e di accettazione. Ecco la trama, i personaggi e il trailer.


Frozen 2: la trama



Sono passati tre anni dal giorno dell’incoronazione di Elsa e la regina di Arendelle sembra aver ritrovato serenità. Ma la sua è una vita ancora inquieta: sente una voce, che le mostra momenti del suo passato, promettendole risposte sulla sua identità e i suoi poteri. Decisa a seguire quella voce, anche attraverso la foresta incantata, risveglierà gli spiriti dormienti dei quattro elementi naturali (Acqua, Aria, Terra e Fuoco), mettendo a rischio il regno intero. Ad accompagnarla in questa nuova avventura ci saranno la sorella Anna, Kristoff, l’alce Sven e il magico pupazzo di neve Olaf.


Frozen 2: i personaggi



In questo Frozen, Anna e Elsa ritornano in una nuova magica avventura. Anche in questo capitolo le due sorelle, doppiate rispettivamente da Serena Rossi e Serena Autieri, si circondano dei propri fedeli compagni: ritroviamo Kristoff (doppiato ancora una volta da da Paolo De Santis), Sven e Olaf (confermata la voce di Enrico Brignano). Fra gli altri doppiatori di Frozen anche Stefano Benassi (che presta la voce a Re Agnarr, padre di Elsa e Anna), Joy Saltarelli (la Regina Iduna), Massimo Bitossi (il Luogotenente Mattias), Rossella Izzo (Yelana), tutti nuovi personaggi di questo secondo capitolo.


Il trailer di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle



Non ti resta che buttarti “Into the Unknown” per scoprire di più sul nuovo film Disney, disponibile a noleggio su Infinity!

COMMENTI (0)