Infinity: tre film da vedere sulla musica

L’estate è arrivata e noi di Infinity abbiamo una selezione di film da non perdere se vuoi vivere al meglio la Festa della musica 2020.


A star is born (2018)



Su Infinity trovi in streaming A star is born, le cui canzoni hanno portato il film del neo-regista Bradley Cooper a vincere un Premio Oscar come Miglior Canzone con "Shallow".
Ecco il trailer di A star is born, il film sulla travagliata storia d’amore fra una famosa rockstar alle prese con i propri demoni interiori e un’aspirante cantante all’esordio della sua carriera:




Tutto può cambiare (2013)



Sul catalogo Infinity trovi in streaming Tutto può cambiare, il film candidato agli Oscar 2015 per la Miglior Canzone.
La trama di Tutto può cambiare ruota intorno a Greta (Keira Knightley), trasferitasi a New York City insieme al compagno Dave (Adam Levine), con il quale compone canzoni. Quando Dave otterrà un contratto con una grande casa discografica, Greta si sentirà sfortunata e trascurata; ma l’incontro casuale con Dan (Mark Ruffalo), imprenditore musicale, cambierà ogni cosa.


Rock of ages (2012)



Il musical Rock of Ages (in streaming su Infinity) ti catapulterà nella Los Angeles di fine anni ‘80, nel centro della scena rock della città. Il Bourbon Club è il ritrovo di tutti gli appassionati di musica e proprio lì, fra Sherry (Julianne Hough), ragazza di provincia appena arrivata per cercare fortuna come cantante, e Drew (Diego Boneta), amante della musica, nasce l’amore.
Nel cast di Rock of ages anche Tom Cruise, Alec Baldwin, Catherine Zeta Jones e Russell Brand.


Su Infinity trovi questi film e molti altri per dare sfogo alla tua vena musicale! Cosa aspetti?
COMMENTI (0)