Su Infinity American Pastoral: trama, cast e trailer

American Pastoral (2016), il film di Ewan McGregor, è ora disponibile sul catalogo Infinity.


American Pastoral: la trama del film



New Jersey, anni ’60: Seymour Levov conduce indisturbato quello che sembra essere una vita perfetta, insieme alla moglie, nonché ex reginetta di bellezza, Dawn e alla figlia Merry. Seymour sembra aver avuto tutto: la bellezza, la fortuna professionale, una famiglia. Ma la sua vita cadrà lentamente a pezzi quando la figlia adorata rimarrà coinvolta in un gruppo di ragazzi impegnati in una violenta protesta politica che culminerà con un attacco terroristico, in cui Merry ucciderà un uomo, diventando così obbligata alla clandestinità.


American Pastoral: il cast



La scelta del cast di American Pastoral non è certamente stata casuale: Ewan McGregor si ritrova così davanti e dietro la macchina da presa, vestendo i panni di Seymour Levov, detto lo Svedese. Un uomo ordinario dalla vita patinata che vede crollare davanti a sé ogni certezza, verso un’esistenza che ha (negativamente) dello straordinario. Ad accompagnarlo l’attrice Jennifer Connelly, interprete del ruolo della moglie Dawn, e Dakota Fanning, nei panni della non così perfetta figlia Merry.


Il trailer di American Pastoral



Il film, basato sul libro American Pastoral di Philip Roth, segna l’esordio alla regia dell’attore Ewan McGregor. Ecco il trailer:




Una storia capace di restituire il dolore di un uomo che ha tutto e vede portarselo via e che riesce a rappresentare una forte critica all’american way of life. American Pastoral è assolutamente fra i film da vedere su Infinity.
COMMENTI (0)