Irriverente e folle: su Infinity Il viaggio delle ragazze

Dove guardare in streaming Il viaggio delle ragazze? Lo puoi trovare sul catalogo Infinity!


Il viaggio delle ragazze: la trama



Cosa succede quando quattro amiche di lunga data decidono di rivivere i bei vecchi tempi con un viaggio all’insegna del divertimento? Lo scopriamo con Ryan, Sasha, Dina e Lisa, le protagoniste de Il viaggio delle ragazze.
Le quattro amiche, trentenni ex regine della dance floor, partono alla volta di New Orleans per prendere parte al festival Essence dedicato alla musica e alla cultura afroamericana. E beh, di bar in bar, di concerto in concerto, l’eccesso è dietro l’angolo: si balla, si beve, si ride, e le quattro ritornano presto ad essere le Flossy Posse. Un viaggio selvaggio che porterà alla luce il lato più sfrontato di ognuna di loro, facendo riscoprire quella che ormai sembrava un’amicizia perduta.


Il viaggio delle ragazze: il cast



Fra balli sfrenati, sbronze epiche, risse e flirt, Il viaggio delle ragazze è un film che coniuga una trama esilarante a personaggi spudorati che portano avanti la storia a suon di cultura popolare del RnB e del rap. Nel cast de Il viaggio delle ragazze vediamo le quattro amiche interpretate da Regina Hall (nei panni di Ryan Pierce), Queen Latifah (nel film l’esplosiva Sasha Franklin), Jada Pinkett Smith (a prendere la parte di Lisa Cooper) e Tiffany Haddish (come Dina).


Il viaggio delle ragazze: il trailer



Guardiamo insieme il trailer del film di Malcolm D. Lee:





Il viaggio delle ragazze è molto più di un semplice weekend all’insegna del divertimento: un’ode all’amicizia, agli anni ’90, alla cultura afroamericana. Irriverente, selvaggio, folle: il film Il viaggio delle ragazze ti aspetta sul catalogo Infinity.

COMMENTI (0)