Il libro di Henry è in streaming su Infinity

Un piano ingegnoso per salvare una propria coetanea da un pericolo imminente: il film di Colin Trevorrow, Il libro di Henry, è in streaming sul catalogo Infinity.


L’avvincente trama de Il libro di Henry



Henry è un ragazzino prodigio: ha 11 anni, eppure si prende cura della madre single Susan, che lavora come cameriera in una tavola calda, e del fratellino Peter. Come se non bastasse, Henry si prende a carico di un’altra grande responsabilità: è convinto che la vicina di casa, nonché compagna di classe, Christina, sia vittima di abusi da parte del patrigno. Henry escogiterà uno stupefacente piano per aiutarla e ad essere coinvolta sarà proprio la madre Susan.


Il cast de Il libro di Henry: Jaeden Martell è il protagonista



Nel film di Colin Trevorrow (che in passato ha messo la propria firma su film come Jurassic World), il protagonista è Jaeden Martell, che abbiamo avuto modo di conoscere nel film IT (disponibile, anche in 4k, su Infinity) per il suo ruolo di Bill. Nel film interpreta l’Henry citato nel titolo, ragazzino particolarmente protettivo (soprattutto nei confronti del fratellino, interpretato da Jacob Tremblay) e vero e proprio braccio destro della madre. Madre che nel film ha il volto di Naomi Watts (J. Edgar, Giovani si diventa, Incontrarai l’uomo dei tuoi sogni). Fra gli attori de Il libro di Henry anche Dean Norris (ai più conosciuto come Hank Schrader in Breaking Bad) e Sarah Silverman.


Il libro di Henry: il trailer



Un film per ragazzi che strizza l’occhio al mondo del thriller e della suspence: Il libro di Henry ti aspetta su Infinity!

COMMENTI (0)