Il finale di serie di The Big Bang Theory è ora su Infinity

Il momento che tanto aspettavi è arrivato. In esclusiva su Infinity, l’attesissimo finale di The Big Bang Theory, una delle più amate serie del panorama televisivo mondiale. Anche le cose belle hanno, purtroppo, una fine: dopo dodici anni passati a tenerci compagnia, la serie cult saluta il pubblico.


Si respira, come per ogni addio che si rispetti, quell’aria malinconica e allo stesso tempo frizzante. Quell’amaro in bocca per la consapevolezza dell’addio e quell’elettricità per l’emozione di sapere come finisce questa serie che è stata letteralmente un big bang nel panorama televisivo. D’altronde, quanti momenti e quante risate passate in compagnia di quelle battute taglienti nell’appartamento 4A e non solo, insieme a quei nerd che perennemente a disagio si approcciavano al gentil sesso. Per dodici anni abbiamo seguito le (dis)avventure di Sheldon, l’iconico personaggio interpretato da Jim Parsons, e quelle dei suoi amici, fra amori, problemi sul lavoro e le varie passioni.


Dopo quasi 280 episodi, goditi il finale di The Big Bang Theory, la serie che ha reso divertente la scienza e ha sdoganato il termine “nerd”. Non essere triste però: hai sempre modo di fare un rewatch di tutte le 11 stagioni!

COMMENTI (0)