Il cardellino è su Infinity Premiere

Dalla carta al grande schermo: il romanzo Premio Pulitzer si trasforma in film con Il cardellino. Dove vederlo? Su Infinity Premiere ti aspetta dal 24 al 30 gennaio.


Il cardellino: la trama del film di John Crowley



Theodore Decker ha soli 13 anni quando la propria vita viene stravolta: all’interno del Metropolitan Museum of Art scoppia una bomba che uccide la madre, suo punto di riferimento. Privo di parenti e in balia di una famiglia affidataria, Theodore inizia un viaggio alla ricerca della speranza: tutto ruota intorno a un quadro di un pittore fiammingo del 1654, ritraente un cardellino. Incontri fatali, ritorni inaspettati e una continua fuga dalla realtà condiranno la sua vita.


Da Nicola Kidman a Ansel Elgort: il cast de Il cardellino



Non sono pochi gli attori de Il cardellino ad essere noti ai più: primeggia il premio Oscar Nicole Kidman, nei panni della signora Barbour, nuovo legame forte nella vita senza madre di Theodore, interpretato da Ansel Elgort. Completano il cast Aneurin Barnard (Dunkirk), Finn Wolfhard (IT), Sarah Paulson (Ocean’s 8), Luke Wilson, Jeffrey Wright e Willa Fitzgerald.


Il cardellino: il trailer



COMMENTI (0)