Hurricane – Allerta Uragano, il film perfetto per un’estate da brivido

Con l’arrivo dell’estate arrivano anche i grandi disaster movies. Proprio per questo ti proponiamo il film perfetto per lo svago estivo: Hurricane – Allerta uragano del 2018, un film che unisce la catastrofe ambientale al thriller.



Hurricane – Allerta Uragano - la trama


William e Breeze sono due fratelli che, da piccoli, perdono il padre durante un uragano in una fattoria dell’Alabama. Da adulti, Breeze è diventato un meccanico, mentre William un meteorologo esperto di uragani che lavora per il governo. Quando nella loro cittadina d'origine scoppia un uragano i due si ritrovano a difendere 600 milioni di dollari di proprietà degli Stati Uniti d'America che un gruppo organizzato di malviventi vuole rapinare. Assieme all’agente speciale Corbyn, l'unica a sapere la combinazione della cassaforte nella quale le banconote sono nascoste, dovranno scongiurare il peggio. Nel frattempo, nella cittadina, scoppia l'uragano più potente della storia.



Hurricane – Allerta Uragano: il cast e trailer


Il titolo originale della pellicola è The Hurricane Heist. Scritta da Jeff Dixon e Scott Windhauser e diretta da Rob Cohen, è interpretata da Toby Kebbell, Maggie Grace, Ryan Kwanten, Melissa Bolona e Ralph Ineson.
Ecco il trailer della pellicola:




Un uragano forza 5 ti sta aspettando, guarda subito Hutticane - Allerta Uragano!

COMMENTI (0)