Harry Potter: in streaming la saga completa solo su Infinity

Tutti i film di Harry Potter sono su Infinity


Chi non ha mai desiderato vedere la saga di Harry Potter episodio dopo episodio? Solo su Infinity avete a disposizione ogni istante della storia, un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati e per i pochi che ancora non lo sono. Dalla Camera dei Segreti fino ai Doni della Morte, si potrà rivivere il lungo viaggio iniziato sul binario 9 e ¾, viaggio che ha visto crescere e farsi uomo il personaggio interpretato da Daniel Radcliffe e sbocciare la neo ambasciatrice ONU Emma Watson, meglio conosciuta come Hermione.


Emma Watson, come ha spiegato J.K. Rowling, condivide anche l’attenzione al sociale con il suo personaggio: infatti, dopo Hogwarts, Hermione ha lavorato per il Ministero della Magia presso il Dipartimento per la Regolazione e Controllo delle Creature Magiche per ottenere maggiori diritti per gli elfi domestici e altre creature magiche. Successivamente è passata al Dipartimento Applicazione della Legge Magica.  Harry e Ron, invece, non hanno mai conseguito il diploma, proprio a causa dell’assenza dai banchi nel corso del settimo anno. Nonostante questo, visti gli evidenti meriti sul campo, hanno ottenuto un posto di lavoro nel Dipartimento, dove sono stimati e considerati esperti. Harry, nello specifico, è tornato ad Hogwarts in veste di professore per alcune lezioni di Difesa contro le Arti Oscure.


Rispettivamente classe ’89 e ’91, hanno girato il primo film nel 2001 (dodici anni lui, dieci lei) e concluso le riprese dell’ultimo nel 2011 (ventidue e venti). Di recente è venuto alla luce un retroscena collocato nel periodo delle riprese del terzo film della saga: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: per conoscere meglio i personaggi, il regista Alfonso Cuaron chiese a Dan, Rupert e Emma di scrivere un saggio su Harry, Ron e Hermione. Emma consegnò un saggio di 16 pagine, Daniel scrisse un riassunto di una pagina e Rupert non consegnò il compito. “È così che farebbe il mio personaggio” si giustificò.

Ci sono tutti gli ingredienti per una maratona a base di Silente, Piton, Hagrid, Malfoy, Weasley, Ippogrifo, Mezzosangue, Babbani, Sirius Black, Quidditch, Nimbus2000, Coppa Tre Maghi, Calici di Fuoco, Sirene, primi baci, ultimi baci, Codaliscia e via dicendo… Ditelo a tutti i vostri amici, ma organizzatevi con discrezione: non fatelo sapere a Voi Sapete Chi.

COMMENTI (0)