Godzilla 2 – King of the monster in Premiere su Infinity

Il re dei Kaiju torna su Infinity Premiere: Godzilla II – King of the Monsters è disponibile dal 27 Marzo al 2 Aprile. Il nuovo capitolo del MonsterVerse di Warner Bros. è il sequel di Godzilla, il blockbuster del 2014 diretto da Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story). Nel cast troviamo molti volti noti tra qui la giovanissima e già amatissima Millie Bobby Brown (Stranger Things), Vera Farmiga, Kyle Chandler, Charles Dance, Sally Hawkins e Bradley Whitford. Il film è diretto da Mike Dougherty (X-Men: Apocalisse) e basato su uno script di Zach Shields.

 

Godzilla 2 – King of the Monster: la trama


La paleobiologa Emma Russell lavora per l'agenzia cripto-zoologica Monarch per rintracciare e studiare i titani, giganteschi mostri simili a divinità che un tempo dominavano la Terra. Lei e sua figlia Madison assistono alla nascita di una larva gigante soprannominata Mothra. Emma calma la creatura con il dispositivo ORCA che è in grado di emettere frequenze che solo i titani possono ascoltare. Mothra diventa docile, finché un'organizzazione di eco-terroristi, guidata da Alan Jonah, attacca il sito e rapisce sia Emma che Madison. Mothra riesce a fuggire e a formare un bozzolo sotto una cascata. Sarà solo l'inizio di questa lotta tra titani in cui vedremo sfidarsi il possente Godzilla, il mostro alato Rodan, la falena gigante Mothra e il drago a tre teste King Ghidorah. Quando quelle che sembravano creature mitologiche torneranno in vita, la lotta per la supremazia minaccerà l’umanità intera.

 

Godzilla 2 – King of the Monster: il trailer

 

Ecco un’anteprima delle 2 ore di avventura e azione che ti aspettano. Guarda subito il trailer, l’ultima lotta tra i titani ti aspetta!



Ah, e non dimenticare: se vuoi scoprire qualcosa di più sul futuro crossover del franchise guarda la scena dopo i titoli di coda!

 

COMMENTI (0)