Il possente lucertolone approda su Infinity: è arrivato Godzilla 2 – King of the Monsters

L’ultima lotta fra i titani che farà tremare il catalogo di Infinity: su Infinity Premiere Godzilla 2 – King of the monsters.


Godzilla 2 – King of the monsters: la trama



Nel film diretto da Michael Dougherty, l’agenzia cripto-zoologica Monarch e i suoi membri devono fronteggiare mostri dalle dimensioni divine. I kaiju (ovvero come in giapponese venivano chiamati i mostri giganti) con cui avranno a che fare sono il possente Godzilla, il mostro alato Rodan, la falena gigante Mothra e il drago a tre teste King Ghidorah. Quando quelle che sembravano creature mitologiche torneranno in vita, la lotta per la supremazia minaccerà l’umanità intera.

 

Godzilla 2 – King of the monsters: il cast



La lotta fra gli imponenti rettili è circondata da un pubblico di volti noti. Nel cast di Godzilla 2 troviamo Kyle Chandler (Manchester by the sea, Argo, Game Night – Indovina chi muore stasera?) nei panni dello scienziato Mark Russell, Vera Farmiga (la Lorraine Warren dell’universo The Conjuring) ad interpretare la dottoressa Emma Russell, ma anche Millie Bobby Brown, Ken Watanabe e Zhang Ziyi.



Godzilla e Skull Island: è MonsterVerse mania!



Godzilla 2 – King of the Monsters, così come Godzilla e Kong: Skull Island, fanno parte dell’universo cinematografico MonsterVerse di Warner Bros, che dovrebbe continuare con Godzilla 3 (uscita prevista per il 2020): una gioia per gli amanti degli spettacolari combattimenti tra i mostri.

Conosciamo meglio i tre kaiju di questo capitolo:

1-      Rodan, il rettile volante, nasce nel 1956 ed è alto 47 metri. Conosciuto nelle leggende popolari come il demone di fuoco, Rodan ha tre poteri: Volo supersonico, Onde d’urto e Raggio di calore

2-      Mothra, la falena gigante, compare per la prima volta nel 1961. Anche questa creatura ha poteri devastanti (Artigli, Seta e God Ray), ma solitamente si dimostra benevole nei confronti dell’umanità.

3-      Ghidorah: quanto è alto? Beh, l’arcinemico di Godzilla, che compare per la prima volta nel 1964, è alto 158 metri, quasi 50 metri in più rispetto al famoso lucertolone. Fra i suoi poteri ricordiamo il Volo, la Bioelettricità e i Raggi gravitazionali.

 

Godzilla 2 – King of the Monsters ti aspetta su Infinity Premiere fino giovedì 21 novembre. Ah, e non dimenticare: se vuoi scoprire qualcosa di più sul futuro crossover del franchise guarda la scena dopo i titoli di coda!
COMMENTI (0)