Mettetevi comodi: il 2018 su Infinity comincia con tante novità

18 dicembre 2017

A gennaio il catalogo di Infinity si arricchisce di film e serie tv da non perdere… e l’anno è solo all’inizio!

 

Arriva la prima parte del settimo capitolo di una delle saghe più amate: con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 si avvicina la conclusione delle avventure del magico trio formato da Harry (Daniel Radcliff), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) in lotta contro l’avanzata delle forze del male di Lord Voldemort (Ralph Fiennes) in un crescendo di tensione e suspence.

 

Liam Neeson torna nei panni di un ex agente di polizia inquieto e tormentato dal passato: non stiamo parlando dei film della serie Io vi troverò - Taken (che trovate tutta su Infinity) ma di La preda perfetta – A walk among the tombstones, thriller tratto dal bestseller Un’altra notte a Brooklyn con protagonista il detective privato – e ai limiti della legalità - Matt Scudder che si muove negli ambienti borderline di una New York violenta e popolata da personaggi ambigui. Liam Neeson si conferma interprete perfettamente in parte e credibile per questo racconto crudo ma non privo di inaspettati sprazzi di ironia.

 

Tutt’altro agente quello protagonista di Hot Fuzz: disciplinato, ligio, infaticabile, in una parola il miglior poliziotto di Londra, Nicholas Angel (Simon Pegg) per invidia di colleghi e superiori viene trasferito in una cittadina della campagna inglese in cui non succede nulla. Finchè cominciano a verificarsi brutali omicidi… Demenziale e imprevedibile secondo capitolo della Trilogia del Cornetto (insieme a L’alba dei morti dementi e La fine del mondo) realizzata da Edgar Wright insieme a Pegg e a Nick Frost, Hot Fuzz è già un cult, molto british e decisamente esilarante.

 

Divertimento allo stato puro quello assicurato da Minions, il prequel della serie Cattivissimo me che ci racconta le origini dei gialli e occhialuti personaggi alla ricerca del cattivo più cattivo che ci sia, di cui diventare aiutanti. Seguiamo così le loro (dis)avventure prima di incontrare il cattivissimo Gru viaggiando attraverso i secoli – dall’Antico Egitto a Napoleone passando per il conte Dracula – tra situazioni sempre più paradossali e gag irresistibili.

 

Per gli amanti del cinema action entrano a catalogo anche classici del genere come Die Hard – Trappola di cristallo, film che ha lanciato la carriera di Bruce Willis e avviato la serie di film di Duri a morire; Jason Bourne, quinto film della saga con protagonista l’ex agente della CIA diventato inarrestabile sicario e interpretato da Matt Damon; Jarhead, film di guerra decisamente atipico con Jake Gyllenhaal e Jamie Foxx che segue l’addestramento di un gruppo di marines e la loro discesa in campo durante la prima Guerra del Golfo, addentrandosi nella loro psicologia fra scenari di battaglia e il pensiero di una vita lontano dal conflitto.

 

Nuove stagioni in arrivo per la serie post apocalittica The Last Ship, in cui continua il viaggio per mare del capitano Chandler (Eric Dane) su un pianeta Terra devastato da un virus letale; nuovi episodi e nuove avventure anche per i supereroi di DC’s Legends of Tomorrow.

 

A fine gennaio, un grande ritorno e una sorpresa: torna l’amatissima serie The Big Bang Theory con l’undicesima stagione e arriva Young Sheldon, la serie-prequel che racconta l’infanzia da bambino prodigio di Sheldon Cooper, il nerd più egocentrico e buffo della tv.

 

E ancora, tra i tanti titoli in arrivo: la commedia action col triangolo Tom HardyReese WhiterspoonChris Pine di Una spia non basta; il thriller che fece scandalo Basic Instinct; la coloratissima animazione di Kung Fu Panda 3; l’inquietante horror acclamato dalla critica The Witch; i supereroi de I fantastici 4 e Silver Surfer; il cult di David Lynch Mullholland Drive…; le nuove stagioni di Covert Affairs, Shades of Blue, Law & Order e altre ancora; le Infinity Premiere Kill’em all, Annabelle 2, Ninjago

 

Insomma noi siamo pronti per il nuovo anno, e voi? Vi aspettiamo a gennaio!

COMMENTI (0)