Con Jason Bateman e Rachel McAdams, Game Night – Indovina chi muore stasera? è in streaming su Infinity

Un gruppetto di amici si riunisce regolarmente per giocare. Ma in una delle loro serate qualcosa non va come previsto e devono risolvere un misterioso omicidio. Divertente e adrenalinico, su Infinity è disponibile per lo streaming Game Night - Indovina chi muore stasera?


La trama di Game Night - Indovina chi muore stasera?



Max e Annie sono una coppia affiatata legati da un’unica grande passione: il gioco. Passano le serate davanti a giochi di società, con gli amici di sempre.
È proprio durante uno di questi appuntamenti che Max si ritrova a giocare con il carismatico fratello Brooks, un vincente su tutta la linea.
Brooks invita tutti per gioco a risolvere un misterioso delitto con tanto di criminali e agenti federali improvvisati: sembra tutto molto reale, fino a quando anche Brooks non viene sequestrato.
Quello che gli amici non sanno è che né il gioco né Brooks sono in realtà quel che sembrano, e la serata prende una piega inaspettata.
Senza regole, senza punti e senza idea di chi siano i giocatori, gli amici si ritroveranno a condurre la partita della vita.


Il cast di Game Night - Indovina chi muore stasera?



Il cast di Game Night - Indovina chi muore stasera? è quanto più si avvicina alla perfezione: una squadra di attori che riesce a mantenere incalzante il ritmo e a tenere gli occhi dello spettatore incollati allo schermo, fra gag e battute raffinate.
Protagonisti della commedia, Max e Annie, interpretati da Jason Bateman (Come ammazzare il capo... e vivere felici) e Rachel McAdams (2 single a nozze, Midnight in Paris). Il copione dei due personaggi è opera proprio dei rispettivi attori: una sinergia perfetta che ha portato a questo film all’ultima sfida.
Fra gli attori che compongono l'equilibrio del film anche Kyle Chandler (Argo), Jesse Plemons (Barry Seal, Observe and report), Billy Magnussen e Lamorne Morris.


Il trailer di Game Night - Indovina chi muore stasera?



Il film di John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming (disponibile a noleggio su Infinity) e registi della commedia Come ti rovino le vacanze, è un film capace di unire modi e toni: dalla commedia al thriller, fino all’azione. Guarda il trailer di Game Night - Indovina chi muore stasera? per averne un assaggio:

COMMENTI (0)