Vengo anch’io: un viaggio on the road per affrontare il passato

Da oggi puoi vedere in streaming il film Vengo anch’io su Infinity: preparati per una commedia tutt’altro che romantica.


Vengo anch’io: la trama del film



Cosa succede quando un aspirante suicida, un’ex carcerata, un ragazzo con la sindrome di Asperger e una giovane atleta salentina partono per un viaggio on the road? È tutta qui la storia di Vengo anch’io. Quattro persone, stanche di una vita che ha costantemente ostacolato le loro scelte, si ritroveranno a intraprendere un viaggio insieme: un viaggio fisico e spirituale che li costringerà a mettersi a confronto con il proprio passato, alla ricerca di un tanto agognato riscatto. Tutto condito da sane risate.


Vengo anch’io: cast e location del film



Nel cast del film Vengo anch’io troviamo Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che, insieme a Gabriele Dentoni e Cristel Caccetta, compongono l’improbabile gruppo di viaggiatori. Nel film vediamo alcuni volti noti, anche come semplici comparse: c’è Aldo Baglio come poliziotto, Ambra Angiolini come farmacista, ma vediamo anche Vincenzo Salemme, Francesco Paolantoni e Alessandro Haber. E se ti stai chiedendo: dov’è stato girato il film Vengo anch’io? Beh, Vengo anch’io è anche un viaggio attraverso il suolo italiano: la sgangherata famiglia (per scelta e non per nascita) si ritroverà in diverse location, dall’Emilia-Romagna alle Marche, ma anche Abruzzo, Molise e Puglia. Ognuna di queste determinerà le sorti dei quattro viaggiatori.


Vengo anch’io: il trailer del film di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase



Sì, perché Corrado e Maria non sono solo gli attori del film Vengo anch’io, ma anche i registi di questa (pazza) commedia on the road. Ecco il trailer:

COMMENTI (0)