I film di The Rock in streaming su Infinity

Dwayne Johnson è conosciuto ormai in tutto il mondo come The Rock. Attore, wrestler e produttore cinematografico classe 72, Johnson è figlio di wrestler di origini canadesi e samoane. Oltre a essere protagonista di grandi imprese sia sul ring che nel grande schermo, detiene un originale Guinnes dei primati, grazie alle 105 fotografie scattate con i fan in tre minuti, durante la première del film San Andreas del 2015.

Ti consigliamo 4 pellicole divertenti e d’azione, dove The Rock è il protagonista indiscusso.



Baywatch - il film tratto dalla serie anni ‘90


La serie cult degli anni ’90 torna a far parlare di sé grazie alla pellicola di Seth Gordon, adattamento cinematografico che ne mantiene i caratteri distintivi. Spiaggia, bagnini col costume rosso, belle ragazze e corse sexy in slow motion non mancheranno. Il cast è pieno zeppo di volti noti. Primo su tutti spicca il nostro Dwayne Johnson, nei panni del leggendario tenente Mitch Buchannon, al suo fianco troviamo uno scanzonato Zac Efron, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach che rendono questa pellicola corale elettrizzante. Non passano inosservati i camei dei due grandi volti della serie tv: David Hasselhoff e Pamela Anderson non potevano di certo mancare.



Rampage – la furia animale di Dwayne


Diretto da Brad Peyton, nella pellicola Johnson interpreta Davis Okoye, un esperto primatologo schivo e riservato che tenterà di proteggere e salvare George, un esemplare di gorilla che ha salvato anni prima dai bracconieri e ora divenuto predatore enorme e aggressivo a causa di alcuni esperimenti genetici. Al suo fianco troviamo Naomi Harris (Mulholland drive), Malin Akerman (Watchmen, 27 volte in bianco), Jeffrey Morgan (The Possession, Bus 657) P.J Byrne (Le amiche della sposa) e Joe Manganiello (Tumbledown).



Una spia e mezzo – la spy-comedy che non ti aspetti


Una spy-comedy made in USA in cui vedremo un The Rock prima paffutello e adolescente con parecchie crisi di autostima e vittima dei bulli che diviene poi in un agente della CIA trasformando i suoi 90 chili di grasso in muscoli e agilità. La rivincita contro il bullo della scuola vede l’accoppiata Johnson-Joyner funzionare molto bene tra gag, battute e avventure comiche i due riescono a portare sullo schermo anche una tematica molto delicata: quella del bullismo.



Viaggio nell’isola misteriosa - il film basato sul romanzo di Verne


Liberamente tratto dal romanzo di Jules Verne L’isola misteriosa, la pellicola racconta le vicende del giovane Sean Anderson, studente prodigio quanto adolescente inquieto, che grazie all’aiuto del patrigno Hank riesce a decriptare un messaggio proveniente dal nonno Sean scomparso da dieci anni in cui sostiene che l'isola descritta da Jules Verne nel suo 'L'isola misteriosa' non solo esista, ma che sia la stessa raccontata da Stevenson ne 'L'isola del Tesoro' e da Swift ne 'I viaggi di Gulliver'. Mettendo assieme le mappe dei tre romanzi, i due scoprono una cartina con delle coordinate e partono così alla volta dell'Oceano Pacifico alla ricerca dell'Isola misteriosa.



Se sei alla ricerca di divertenti scazzottate ed avventurose missioni allora The Rock fa al caso tuo. Scopri tutti i suoi film presenti nel catalogo Infinity e guardali subito!

COMMENTI (0)