Quali film scaricare per le tue vacanze? Ecco i consigli di Infinity!

Quest’estate il cinema non va in vacanza, o meglio… viene in vacanza con te! Sì, hai capito bene. Grazie alla funzione Download&Go di Infinity, puoi scaricare i tuoi contenuti preferiti e vederli anche senza copertura di rete dove e quando vuoi. Perché non approfittare delle ferie per fare una maratona di film o serie tv? Ecco i nostri consigli per le tue vacanze 2020:



Aquaman: il nuovo supereroe della DC


Record d’incassi, Aquaman è il nuovo eroe del mondo DC. Il film di James Wan è il primo lungometraggio a lui dedicato, consacrandolo come uno dei personaggi più amati di questa nuova generazione. Il protagonista è Jason Momoa che, dopo aver fatto breccia nei 7 Regni interpretando Khal Drogo in Game of Thrones, si appresta a diventare il Signore dei 7 Mari. Del precedente ruolo mantiene il carattere solitario e taciturno, ma soprattutto l’aspetto rude e i muscoli che hanno conquistato le sue fan.



Il testimone invisibile: un thriller mozzafiato


Riccardo Scamarcio e Miriam Leone sono i protagonisti di questo thriller diretto da Stefano Mordini e remake del noir spagnolo Contratiempo. Un terribile omicidio e 102 minuti per trovare il colpevole. Un film ricco di dettagli, dall'inizio alla fine, che aiutano lo spettatore - attento - a capire e cercare di risolvere il caso minuto dopo minuto, senza attendere lo scioglimento finale. Un intreccio di verità e bugie, innocenza e colpevolezza, che ti lascerà senza fiato.



Matrix: la saga in 4K


Dopo 20 anni dal suo debutto, Matrix rimane una saga rivoluzionaria che, ancora oggi, regge il confronto con il tempo e appassiona i suoi fan. Neo, Morpheus e Trinity sono degli eroi senza tempo in questo cyberthriller sulla lotta per liberare l’umanità dal dominio delle macchine. Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolution sono stati 3 grandi successi di pubblico, critica e botteghino e sono pronti a fare spazio al quarto capitolo della saga, la cui uscita è prevista per il 2021. Rivivi le emozioni della trilogia in alta definizione, la saga di Matrix ti aspetta in 4K!



Crazy Stupid Love: una commedia dal cast stellare


Un film corale che vede protagonisti grandi star hollywoodiane: Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne More, Emma Stone, Kevin Bacon e Marisa Tomei raccontano l’amore, pazzo e stupido. Il protagonista della pellicola è Cal Weaver, sposato da venticinque anni, due figli e pochi problemi. Almeno fino a quando la moglie non lo informa di averlo tradito con un collega e di desiderare il divorzio. Improvvisamente single, Cal finisce a ubriacarsi ogni sera di vodka al mirtillo in un bar dove non aveva mai messo piede prima, evitato da tutte tranne che dalla babysitter di suo figlio, una diciassettenne perseguitata dal ragazzino, ma cotta del padre. L'autocommiserazione ostentata di Cal, al bancone del bar, infastidisce Jacob Palmer, giovane seduttore seriale, che si ripromette di aiutarlo a dimenticare la moglie e a tornare in pista.



Sole a Catinelle: la vacanza padre-figlio di Zalone


Nel nostro elenco non potevano mancare le commedie all’italiana e tra le tante disponibili sul nostro catalogo abbiamo selezionato Sole a Catinelle, uno dei grandi successi di Zalone che ben si sposa con le vacanze estive. La pellicola infatti racconta un viaggio da sogno, quello promesso da Checco al figlio Nicolò se avesse preso tutti 10 in pagella. Peccato che, mentre il figlio si impegnava duramente a scuola, il padre abbia perso il lavoro e i suoi soldi e debba inventarsi, all’arrivo della pagella perfetta del figlio, una vacanza da sogno senza budget. Zalone farà di tutto per dimostrare di essere un super-papà!



22.11.63: la miniserie con James Franco


Infine per gli amanti delle serie tv c’è la miniserie statunitense 22.11.63 basata sull’omonimo romanzo di Stephen King che vede come protagonista James Franco. 8 episodi totali, in questo viaggio nel tempo compiuto dall’insegnante di liceo Jake Epping per tentare di impedire l’assassinio di JFK e cambiare il futuro dell’America. Tra presente e passato, amori imprevisti e nuovi nemici non mancheranno i colpi di scena.



Come fare a vedere tutti questi film anche senza connessione? Ti basta entrare nella scheda del contenuto che ti piace e cliccare su “Download”. Semplice no? Prepara le valigie, noi veniamo con te!

COMMENTI (0)