Dal cinema al catalogo Infinity: i nostri migliori film a noleggio

Oggi vogliamo segnalarvi 6 imperdibili film usciti da poco nelle sale cinematografiche e già disponibili a noleggio sul catalogo Infinity. Tra premi Oscar e grosse risate ecco i nostri consigli:



Jumanji – The Next Level: un cast stellare che assicura un'avventura esilarante


Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan tornano nel secondo capitolo del sequel tratto da Jumanji, la famosa pellicola del 1995 con protagonista Robin Williams. Stavolta al cast si uniscono anche Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina, assicurando grosse e grasse risate.

Jumanji - The Next Level. La trama.
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata, ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.



1917: il film premio Oscar


Il film di Sam Mendes grazie alla grande spettacolarità delle scene di azione, una ricostruzione estremamente attenta ai dettagli e un cast straordinario ha ottenuto ben 10 candidature all’ultima notte degli Oscar vincendo 3 Premi Oscar, dopo aver già portato a casa 2 Golden Globes, 7 BAFTA e 3 Critics Choice Award. La grande particolarità della pellicola è sicuramente la regia: viene girata interamente in piano sequenza.


1917. La trama.
Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.



Piccole Donne: il film del 2019 basato sul famoso libro


Il film è il settimo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Louisa May Alcott. Fanno parte del cast Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Laura Dern, Timothée Chalamet, Meryl Streep, Tracy Letts, Bob Odenkirk, James Norton, Louis Garrel e Chris Cooper. Alla regia troviamo Greta Gerwing, mentre è grazie a Jacqueline Durran che la pellicola si è aggiudicata il premio Oscar per i Migliori Costumi.

Piccole donne. La trama.
Dopo la fine della guerra di secessione americana le sorelle March dovranno affrontare problemi economici, sentimentali e sociali. Tra tutte spicca la figura di Jo, determinata a trovare la propria libertà e indipendenza, spronando anche le sorelle a dare spazio al proprio talento, nonostante le rigide imposizioni della società di quel periodo.


Jojo Rabbit: una trama da premio Oscar


Il film è ricco di dialoghi surreali, situazioni esilaranti e momenti di grandissima ironia. Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, firma una commedia che riesce a mettere insieme i problemi dell'adolescenza con le ironie sul nazismo ottenendo un Premio Oscar come Miglior Sceneggiatura non originale.

Jojo Rabbit. La trama. 
Jojo, un bambino cresciuto dalla sola madre, ha come unico alleato il suo amico immaginario Adolf Hitler. Il suo ingenuo patriottismo viene però messo alla prova quando incontra una ragazzina che stravolge le sue convinzioni sul mondo, costringendolo ad affrontare le sue paure più grandi.


Dolittle: l'ultimo film di Robert Downey Jr.

 

Basata su John Dolittle, protagonista della serie di romanzi dello scrittore britannico Hugh Lofting, la pellicola è diretta da Stephen Gaghan e vede come protagonista Robert Downey Jr.

Dolittle. La trama.
Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Sul nostro catalogo ce n'è davvero per tutti i gusti. Scegli il film che preferisci comodamente a casa tua!

COMMENTI (0)