I 3 migliori film da vedere a Natale su Infinity

Senti quel oh oh oh che non puoi dimenticare? Quell’aria frizzante di magia che ti pervade? L’inconfondibile odore di latte e biscotti? In attesa del vecchio e barbuto Babbo Natale, ecco i film di Natale assolutamente da vedere su Infinity.


Daddy’s home 2 (2017)



Sequel della divertentissima commedia Daddy’s home, ritroviamo Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell) questa volta in versione festiva, alle prese con la realizzazione di quello che sperano essere il miglior Natale dei figli. Ma questa volta, all’aeroporto, arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty (interpretato da Mel Gibson) e quello super affettuoso di Brad (John Lithgow), sbarcati per passare le feste con i propri nipoti. Da momento di gioia, le feste di Natale si trasformeranno in vero caos! Nel cast, anche Linda Cardellini e il wrestler John Cena.
Ecco il trailer di Daddy’s home 2:




Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (1992)



Non può mancare nella lista dei film di Natale Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York: nel seguito di Mamma ho perso l'aereo, Kevin questa volta non perde l’aereo… semplicemente prende quello sbagliato! E così, mentre la sua famiglia si ritrova in Florida fra acquazzoni e temporali, Kevin (Macaulay Culkin) si diverte nel più costoso albergo di New York con la carte di credito di papà a portata di mano. Nel frattempo, i due loschi ladri del primo episodio sono fuggiti dalla prigione...


Elf – Un elfo di nome Buddy (2003)



Su Infinity puoi trovare anche Elf, il film di Natale diretto da Jon Favreau. Durante la notte di Natale, mentre Babbo Natale (Edward Asner) sta portando i regali in un orfanotrofio, un bambino si infila nel sacco dei doni. Babbo Natale si accorgerà solo rientrato al polo nord di Buddy, che verrà quindi adottato da un padre elfo. Ormai trentenne, Buddy (Will Ferrell) supera in altezza ogni elfo e comincia nutrire dei dubbi riguardo la sua vita. Papà Elfo (Bob Newhart) non potrà far altro se non dire a Buddy la verità: è un umano, il suo vero padre si chiama Walter Hobbs (James Caan) ed è il capo di una casa editrice a New York. E quel papà, che non sa neanche dell’esistenza di Buddy, è nella lista dei cattivi di Babbo Natale. Buddy partirà alla volta della Grande Mela per ritrovare la sua famiglia, ma essere un elfo nella vita di tutti i giorni non gli sarà affatto di aiuto.


Questi e molti altri film di Natale ti aspettano su Infinity. Buone Feste!

COMMENTI (0)