Costumi premiati: la collection di Infinity a prova di moda

Amante della moda e non, in occasione della Fashion Week milanese, su Infinity non perdere una collection dedicata per scoprire i migliori film premiati proprio per i loro sontuosi e accurati costumi.
Ecco alcuni dei film che potrai trovare.


Il filo nascosto: trama del film



Vinto da Il filo nascosto il premio Oscar come Migliori Costumi nel 2018 e candidato ad altri cinque premi Oscar, il film narra le vicende di Raynolds Woodcock, rinomato stilista britannico all’apice della carriera. Dal suo atelier passano le migliori clienti dell’aristocrazia e della borghesia europea e il suo talento è tale da rendergli possibile lavorare per la famiglia reale. Scapolo impenitente, le donne vanno e vengono nella sua vita, offrendo compagnia e ispirazione; ma quando incontrerà Alma, si innamorerà per la prima volta e sarà costretto a sconvolgere la propria vita su misura.


Coco avant Chanel: il trailer del film sulla leggenda dell’alta moda



Candidato nel 2010 al Premio Oscar per i Migliori Costumi e vincitore nell’omonima categoria del Premio César, Coco avant Chanel racconta la storia della famosa leggenda dell’alta moda, dalle sue umili origini fino alle vette della moda parigina.
Ecco il trailer di Coco avant Chanel, in streaming su Infinity:




The dressmaker: nel cast Kate Winslet



Per la vendetta serve la stoffa e ce lo insegna Kate Winslet, nel cast di The dressmaker: i costumi sono l’anima vivente del film e motore della narrazione. Tilly, dopo anni di esilio volontario da quella cittadina che l’aveva marchiata di un peccato non commesso, torna a Dungatar.
Affascinante e talentuosa stilista, Tilly deve fare i conti con il proprio tragico passato cercando di raggiungere un solo obiettivo: la vendetta.
Nel cast di The dressmaker anche Liam Hemsworth e Judy Davis.


Non perdere questi e molti altri film, in streaming su Infinity.
COMMENTI (0)